Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
Leggi(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Una vera odissea il viaggio di ritorno dalla Spagna della comitiva rossoblù, che è arrivata a Bergamo nella tarda serata di ieri dopo essere stata bloccata dalla neve e dal ghiaccio a Burgos senza riuscire a raggiungere l’aeroporto di Madrid.
La Radio 105 Foppapedretti, atterrata a Milano Malpensa poco dopo le 19.00, non ha così potuto effettuare l’allenamento defatigante previsto dopo il vittorioso match di Champions’ League. Si tornerà perciò in palestra questa mattina per preparare la seconda gara del girone di ritorno della LG Cup: seduta pesi alla Nautilus di Gorle, video tecnico per lo studio delle avversarie nel pomeriggio e tattica in serata al Palazzetto dello Sport, dove è prevista anche la rifinitura di domani mattina in vista dell’incontro di domenica alle 17.30 contro la Banca Romanelli Firenze.
Si tratterà della quarta gara stagionale contro le toscane, che rispetto al girone di andata e ai quarti di finale di Coppa Italia hanno un volto nuovo in panchina: si tratta dell’ex tecnico della Metodo Infoplus Vicenza, Giovanni Guidetti, che da qualche settimana ha sostituito Mila Kjosseva. Ancora una volta, però, i tifosi rossoblù si troveranno di fronte le ex Toni Zetova e Stefania Paccagnella in un incontro che garantisce fin d’ora spettacolo. I cancelli dell’impianto cittadino apriranno a partire dalle 16.30.
All’indomani della tredicesima giornata di campionato e alla vigilia della partenza per l’Ungheria, dove si giocherà il quinto match della Indesit European Champions’ League, la centrale Draga Marinkovic e l’alzatrice Kasia Gujska saranno ospiti di TIE BREAK, la rubrica televisiva interamente dedicata al mondo della pallavolo in onda su VideoBergamo lunedì a partire dalle 21.00. Messaggi SMS potranno essere inviati dai telespettatori al numero 340 3707666 così come all’indirizzo e-mail tiebreak@videobergamo.it.