La sfida a Jesi continua. Continua la caccia alla qualificazione alle Finali Scudetto e continuano le emozioni per i tifosi della
Radio 105 Foppapedretti.
Anche il match disputato ieri al Palasport di Bergamo, come quello dei giorni scorsi a Jesi, ha infatti regalato un ottimo spettacolo al pubblico presente sugli spalti.
La Monte Schiavo Jesi si è dovuta arrendere in tre set ad un Volley Bergamo privo, per l’occasione, del libero Yan Li, bloccata da uno stiramento agli adduttori della gamba destra. Al suo posto, nell’inedito ruolo difensivo, la schiacciatrice Manuela Secolo.
L’incontro si è rivelato ancora una volta una sfida all’ultimo punto, ricca di capovolgimenti di fronte, con Tom e Roll da un lato e Gruen (votata miglior giocatrice della gara), Paggi e Piccinini dall’altro pronte a colpire nei momenti cruciali.
Il terzo atto della sfida già domani, sempre al Palazzetto dello Sport di Bergamo. Fischio d’inizio alle 20.30, direttori di gara Maurizio Giani e Omero Satanassi e differita su Bergamo TV mercoledì alle 23.00.
La prevendita dei biglietti prenderà il via oggi, dalle 13.00 alle 19.00, e domani nuovamente a partire dalle 13.00. Tribuna Numerata ampliata per questi Play Off e quindi un maggior numero di tagliandi numerati disponibili. La biglietteria prevederà naturalmente il diritto di prelazione ai possessori di abbonamento dei settori Tribuna Numerata e Tribuna Centrale fino a mezz’ora prima dell’inizio di ogni incontro. Le prenotazioni saranno consentite solo per i biglietti dei settori numerati: telefonicamente al numero 035 244054, via fax al numero 035 244213 e via mail all’indirizzo
volleybg@interfree.it.
Ancora una volta il Palazzetto dello Sport di Bergamo ospiterà gli stand dell’Official Store Rossoblù, dove i tifosi potranno acquistare gadget e abbigliamento firmato Radio 105 Foppapedretti, e del mensile Pallavolo Supervolley, che distribuirà copie gratuite della rivista specializzata e riservata agli amanti della pallavolo. La mascotte del Volley Bergamo, Foppy, provvederà invece a riempire di regali i tifosi più calorosi che sapranno segnalarsi nel corso dell’incontro, mentre i più piccoli saranno ospitati dalla Sala Giochi Foppapedretti, un angolo interamente dedicato ai tifosi più giovani e ricco di novità del mondo dei giocattoli Foppapedretti.
Farà da cornice alla serata l’iniziativa dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha fissato per mercoledì 7 aprile la Giornata Mondiale della Salute dedicandola quest’anno alla Sicurezza Stradale. Il Volley Bergamo aderirà all’appello dell’Automobile Club Italiano e nel corso della serata inviterà tutti i presenti ad impegnarsi in una sfida senza precedenti: far sì che il 7 aprile, sulle strade italiane, si piangano né morti né feriti.
Gli appuntamenti televisivi settimanali scatteranno questa sera: alle 21.00 il salotto di TIE BREAK ospiterà la schiacciatrice Giorgia Baldelli, il Team Manager Osvaldo Grumelli e il videoman Andrea Simoncelli, in diretta su VideoBergamo a partire dalle 21.00. Domani alle 19.00 sarà il turno di TUTTOPALLAVOLO, che riproporrà le interviste del dopogara2 e lancerà anticipazioni sulla sfida serale tra Radio 105 Foppapedretti e Monte Schiavo Banca Marche Jesi, in onda dalle frequenze di Bergamo TV.