Radio 105 Foppapedretti Bergamo: a Forlì senza Piccinini, Paggi e Barazza
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2003

Sarà la quarta giornata della Findomestic Volley Cup a chiudere questa prima fase del Campionato Italiano. Dopo le gare che si disputeranno tra sabato e domenica, infatti, scatterà una sosta lunga un mese: la quinta giornata andrà in scena il prossimo 23 novembre. Per tutti tranne che per la Radio 105 Foppapedretti, che proprio nel corso di quel fine settimana sarà impegnata in Portogallo nel girone di qualificazione alla Coppa CEV.

Domani sera, invece, il Volley Bergamo giocherà d’anticipo senza le tre azzurre Francesca Piccinini, Paola Paggi e Jenny Barazza, al lavoro da martedì a Ravenna con la nazionale femminile in preparazione della World Cup femminile.
Anche la Icot Tec Forlì, domani, dovrà  rinunciare a due preziose pedine quali l’alzatrice Rachele Sangiuliano e la ex rossoblù Darina Mifkova.

L’allenamento pomeridiano di ieri, in casa orobica, ha fatto registrare nuovamente l’assenza della schiacciatrice Giorgia Baldelli, bloccata dall’influenza, mentre è tornato a dirigere il gruppo il tecnico Caprara, ristabilitosi dall’attacco febbrile dei giorni scorsi.
La doppia seduta odierna, anticipata dal video tecnico per lo studio delle avversarie, e la rifinitura di domani a Forlì scioglieranno gli ultimi dubbi sulla candidata a sostituire Paola Paggi e Jenny Barazza al centro dell’attacco rossoblù domani sera alle 20.30 al Palafiera (biglietto d’ingresso ad offerta libera). Il match verrà trasmesso in differita da RaiSport Satellite a partire dalle 22.15.

Continuano numerose, nel frattempo, le iscrizioni al nuovo servizio SMS che verrà inaugurato dal sito web ufficiale della Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it, proprio a partire da domani.
A tutti gli amici rossoblù che ne faranno richiesta, verrà inviato direttamente sul proprio telefono cellulare, al termine di ogni set e in tempo reale, un SMS contenente il risultato dell’incontro.
Iscriversi al nuovo servizio SMS è semplicissimo e gratuito: sarà sufficiente compilare la scheda riservata all’invio dei messaggi SMS contenuta nella sezione ON LINE di www.volleybergamo.it.

 

Visualizza sponsor