Radio 105 Foppapedretti Bergamo: a Istanbul senza Kilic
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2005

Dopo il successo sulla Minetti Infoplus Vicenza, ottenuto ieri nel Palasport di Bergamo di fronte a duemila spettatori, la Radio 105 Foppapedretti si prepara per una nuova trasferta.
E’ fissata infatti per la mattinata di domani la partenza per la Turchia, dove mercoledì alle 19.00 locali (le 18.00 italiane) le rossoblù affronteranno il Besiktas Istanbul nella gara di ritorno dei Quarti di Finale che danno accesso alla Final Four di Champions League (RAISport Satellite proporrà la differita del match a partire dalle 19.30).
Della comitiva che decollerà dall’Aeroporto della Malpensa non farà parte Liouba Kilic, che verrà sottoposta nel pomeriggio di oggi a intervento chirurgico presso l’Ospedale di Romano di Lombardia. Sarà il dottor Fabrizio Caroli a intervenire sulla lesione al menisco del ginocchio destro. La schiacciatrice turca verrà dimessa nella mattinata di domani.
Partirà, invece, con il resto della squadra Francesca Piccinini, le cui condizioni, dopo il lavoro differenziato seguito allo strappo muscolare all’addome, verranno valutate già questo pomeriggio in palestra durante la seduta in Sala Pesi.

L’impegno europeo infrasettimanale sarà poi seguito da una doppia trasferta per il Campionato Italiano: le rossoblù saranno di scena in Piemonte domenica alle 18.30 (diretta RAISport Satellite) per affrontare la Pallavolo Chieri, mentre la domenica seguente si recheranno a Perugia per sfidare la Despar.

Visualizza sponsor