Sarà il PalaSport “Tricoli” di Jesi a ospitare il prossimo incontro valido per il Campionato Italiano della Radio 105 Foppapedretti: domenica alle 17.30 le rossoblù sfideranno la Monte Schiavo Banca Marche Jesi nella replica della gara che aveva dato vita alla finale di Coppa Italia soltanto poche settimane fa e che aveva consegnato il trofeo nelle mani di capitan Paggi.
Per le atlete del Volley Bergamo, quella che volge al termine è stata, dalla ripresa delle gare ufficiali dopo la sosta natalizia, la prima settimana che non prevedeva turni infrasettimanali: lo Staff Tecnico ha così potuto impostare quattro giorni di lavoro, dopo i due di riposo concessi al rientro da Santeramo, divisi tra Sala Pesi e Palestra. Una sola nota stonata ha caratterizzato gli allenamenti: una ricaduta per Manuela Secolo, a cui, alla ripresa del lavoro, è stata riscontrata una lieve distrazione muscolare all’addome. Per lei sono previsti sette giorni di riposo precauzionale.
Il resto della truppa continuerà a lavorare regolarmente questo pomeriggio al Palasport di Bergamo e si trasferirà domani nelle Marche, con partenza alle 14.00. Domenica alle 9.00 la seduta di rifinitura sul campo di gioco.
Il match sarà trasmesso in differita da Bergamo TV martedì 7 marzo alle 23.00.
BERGAMO, PERUGIA E CHIERI. Il prossimo turno casalingo della Radio 105 Foppapedretti ha subito una variazione di orario: il big match con le campionesse d’Italia della Despar Perugia si disputerà infatti al Palasport di Bergamo domenica 12 marzo alle ore 15.00 anziché alle ore 17.30.
La gara tra Volley Bergamo e Bigmat Kerakoll Chieri, inizialmente prevista in Piemonte domenica 19 marzo, sarà anticipata a mercoledì 15 marzo, alle 20.30, per la concomitanza della ventesima giornata con la Final Four della Indesit European Champions League che la Radio 105 Foppapedretti disputerà a Cannes.