Radio 105 Foppapedretti Bergamo: al via l'asta benefica a favore dell'Ospedale Bolognini di Seriate
Autore: Lega Volley Femminile
14 Gennaio 2004

Dopo il successo ottenuto dal calendario realizzato dall'Associazione Insieme per Crescere in collaborazione con le atlete di Radio 105 Foppapedretti, una nuova e speciale iniziativa nasce dalle pagine del sito web ufficiale del Volley Bergamo.
Un'asta benefica che metterà in palio un oggetto davvero speciale.

Dopo la seduta fotografica realizzata insieme ai giovani ospiti del Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate, a cui vengono devoluti i fondi raccolti dalla distribuzione del calendario, è nato un quadro speciale.
Un insolito gruppo di famiglia rappresentato appunto da atlete e bambini che posano insieme. Un'immagine da collezione autografata dalle dodici rossoblu e un esemplare unico che andranno al vincitore dell'asta.

Le proprie offerte potranno essere comunicate attraverso un messaggio all'indirizzo info@volleybergamo.it, in cui dovranno essere indicati la somma che si intende devolvere per l'acquisizione del quadro, i propri dati personali ed un numero telefonico a cui poter essere contattati.

Ogni giorno www.volleybergamo.it comunicherà la cifra più alta e il nome dell'aspirante acquirente, mentre il 12 febbraio 2004, data di chiusura dell'asta, verrà comunicato il nome del vincitore, che potrà ritirare il prezioso quadro direttamente dalle mani del capitano Paola Paggi prima del match di campionato che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Bergamo domenica 15 febbraio.
La donazione verrà ovviamente devoluta al Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate per l'acquisto di un apparecchio per il monitoraggio continuo per via trancutanea dei gas del sangue nei neonati più gravi sottoposti a ventilazione meccanica.

 

Visualizza sponsor