Radio 105 Foppapedretti Bergamo: anche in Europa le rossoblu sono vincenti
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2004

Come nel Campionato Italiano, anche la marcia della Radio 105 Foppapedretti nella Indesit European Champions League pare inarrestabile. Dopo aver conquistato due consecutivi successi esterni (in Russia e Spagna), questa sera è toccato al pubblico bergamasco assistere al successo per tre set a zero sulle polacche della formazione Stal Bielsko-Biala.
Il Palazzetto dello Sport di Treviglio ha risposto con un grande e caloroso pubblico al richiamo del Volley Bergamo per questa ennesima competizione internazionale che la società rossoblù disputa nella provincia bergamasca: oltre milleduecento persone hanno incitato le centrali Paggi e Poljak, la regista Zhukova, il libero Croce, le schiacciatrici Gruen, Kilic e Secolo, schierate in campo dal tecnico Caprara, ma non sono mancati applausi anche per Serena Ortolani, che ha chiuso l’incontro, e per Iskra Mijalic, Jenny Barazza e Francesca Piccinini che hanno assistito al trionfo delle compagne.
Il prossimo appuntamento europeo è fissato per mercoledì 1 dicembre a Istanbul, dove la Radio 105 Foppapedretti volerà per affrontare la formazione del Gunes Vakifbank Istanbul. La Champions League tornerà a Treviglio martedì 7 dicembre con l’incontro tra Volley Bergamo e RC Cannes.

Visualizza sponsor