Radio 105 Foppapedretti Bergamo: ancora in vetta nonostante la sconfitta
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2005

La prima sconfitta stagionale nel Campionato Italiano non toglie alla Radio 105 Foppapedretti la vetta della classifica della Findomestic Volley Cup, che divide ora con la formazione dell’Asystel Novara.
A tre giornate dal giro di boa della Regular Season, il Volley Bergamo continuerà dunque a lottare sul fronte italiano e su quello europeo guardando dall’alto le avversarie: dopo la trasferta di Perugia, il Campionato Italiano proporrà un turno casalingo alle rossoblù, quello della prossima domenica con Chieri; dopo la sosta natalizia, domenica 8 gennaio, sarà invece Pesaro a ospitare le orobiche, mentre il Girone di Andata si concluderà il 15 gennaio a Bergamo contro Vicenza.
La Indesit European Champions League impegnerà le Campionesse d’Europa già il prossimo mercoledì e di nuovo con le spagnole del Las Palmas, che sono state battute al tie break a Treviglio lo scorso martedì. E proprio Treviglio ospiterà l’ultimo match del 2005: martedì 20 dicembre alle 20.30 con le portoghesi del Trofa.
Il 4 gennaio sarà la data fissata per la ripresa delle ostilità: di nuovo a Treviglio arriveranno le francesi del Cannes, per una delle sfide più attese di questo Pool A.


IN TV. La gara tra Radio 105 Foppapedretti e Despar Perugia sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì alle 23.00.


PREVENDITA CHIERI. La Biglietteria del Palasport di Bergamo, in occasione della partita del Campionato Italiano con Chieri, aprirà alle ore 15.00 di domenica 18 dicembre per agevolare la vendita dei tagliandi d’accesso all’incontro che avrà inizio alle 18.30.

Visualizza sponsor