Radio 105 Foppapedretti Bergamo: ancora un torneo prima dell'inizio del campionato
Autore: Lega Volley Femminile
22 Settembre 2003

E’ scattato ufficialmente lo scorso sabato il periodo delle verifiche per Gianni Caprara. Con il test sostenuto nel quadrangolare di Vicenza nel fine settimana il tecnico rossoblù ha infatti potuto verificare finalmente, nel corso di un match vero, le condizioni delle sette atlete a sua disposizione.

La Radio 105 Foppapedretti si è opposta prima al Volley Modena, nel pomeriggio di sabato, piegandolo con il punteggio di 3-1 grazie agli attacchi di Liouba Kilic, Giorgia Baldelli e Manuela Secolo, ai muri di Jenny Barazza e Maja Poljak e alla difesa del neo libero rossoblù Yan Li, e poi alle padrone di casa della Minetti Infoplus Vicenza nella finale per l’assegnazione del trofeo Gold Cup giocata ieri.

Dopo essersi aggiudicata l’edizione del 1997 del torneo veneto, ieri il Volley Bergamo si è dovuto arrendere al Vicenza con il punteggio di 1-3. L’ago della bilancia si è spostato insomma sulle padrone di casa, che hanno sfruttato la stanchezza delle rossoblù reduci da tre settimane di intenso lavoro fisico.

Da domani, comunque, si torna in palestra. Si riprenderà l’attività con nuovi carichi di lavoro che dovranno portare la squadra ad una nuova verifica, quella che andrà di scena a Trescore Balneario il prossimo week end. La Radio 105 Foppapedretti prenderà infatti parte al primo Trofeo Terme di Trescore insieme a Pallavolo Reggio Emilia, Volley Modena e Caoduro Cavazzale.

Visualizza sponsor