(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Dopo il successo ottenuto in terra marchigiana contro la capolista Jesi e la vittoria europea conquistata contro lo SKRA Warszawa al Palasport di Treviglio, domenica il campionato italiano torna protagonista al Palazzetto dello Sport di Bergamo.
I tifosi rossoblù, a partire dalle 17.30, potranno assistere al match della quarta giornata del girone di ritorno della LG Cup che metterà la Radio 105 Foppapedretti di fronte all’Icot Tec Forlì di Giovanni Pedullà. A Bergamo arriveranno anche la centrale Elisa Galastri e la schiacciatrice campionessa del mondo Simona Rinieri, ex del recente passato del Volley Bergamo.
All’andata, al Palafiera di Forlì, fu tre a zero per la squadra guidata da Mario Di Pietro, che punta a confermare i progressi registrati nelle ultime settimane e a continuare la serie di vittorie iniziata nella Indesit Champions’ League l’11 dicembre scorso e proseguita per dieci incontri.
La doppia seduta di allenamento di ieri ha confermato il buono stato di forma dell’intero gruppo, che tornerà al lavoro oggi, prima in sala video per lo studio delle avversarie e poi al Palasport, dove è prevista anche la rifinitura di domani e di domenica mattina.
E a proposito di appuntamenti televisivi, sarà il tecnico Mario Di Pietro il prossimo ospite di TIE BREAK, in onda lunedì sera su VideoBergamo.