Radio 105 Foppapedretti Bergamo: arriva oggi in Italia Yan Li
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2003


Ci siamo. L’attesa è finita. Il nuovo gioiello orientale, oggetto ancora misterioso per la tifoseria rossoblù, sta per arrivare a Bergamo. Nel pomeriggio, infatti, il volo proveniente dalla Cina che porta Yan Li in Europa atterrerà all’aeroporto della Malpensa.

Già domani mattina il libero rossoblù si aggregherà al resto del gruppo nel corso della seduta pesi che si terrà al Centro Sportpiù di Curno.

Al Palasport cittadino, nel frattempo, fervono i preparativi per l’amichevole di lusso che la Nazionale Italiana femminile di Francesca Piccinini e Paola Paggi sosterrà venerdì sera alle 20.30 proprio sul parquet dell’impianto di piazzale Tiraboschi. L’avversaria di turno sarà la Polonia, che sarà opposta alla rappresentativa azzurra anche nel corso dei Campionati Europei che prenderanno il via il 20 settembre in Turchia.

Organizzata dai Comitati Provinciali FIPAV di Brescia e Bergamo, in collaborazione con Radio 105 Foppapedretti e Pallavolo Scanzorosciate, la gara sarà l’occasione per vedere all’opera le Campionesse del Mondo pronte ora a lanciarsi alla conquista dell’Europa. Con gli occhi puntati, ovviamente, sulle rossoblù Paggi e Piccinini.
Il contenuto costo dei biglietti d’ingresso garantirà certamente una grande affluenza di pubblico:
biglietto intero 5 €
biglietto ridotto 2 € (per ragazzi dai 12 ai 15 anni)
ingresso gratuito per bambini fino ai 12 anni solo se accompagnati
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Comitato Provinciale FIPAV di Bergamo al numero telefonico 035 217371.


 

 

Visualizza sponsor