Si sono ritrovate nella serata di ieri a Courmayeur le atlete convocate dal tecnico della Nazionale Italiana, Marco Bonitta, per prendere parte al Trofeo Valle d’Aosta prima e al Torneo di Montreux poi.
La Radio 105 Foppapedretti sarà rappresentata dalla centrale
Jenny Barazza, dalla giovane schiacciatrice
Serena Ortolani e dal neo acquisto Eleonora Lo Bianco. Insieme a loro ci saranno Sara Anzanello e Natalia Viganò (Novara), Chiara Arcangeli (Perugia), Maurizia Borri e Cristina Vincenzi (Chieri), Elisa Cella (Arzano), Nadia Centoni, Antonella Del Core e Martina Guiggi (Pesaro), Francesca Ferretti (Modena), Valentina Fiorin (Cavazzale).
Le azzurre, nel secondo Torneo Internazionale che si svolgerà a Courmayeur, importantissimo appuntamento per il volley femminile internazionale, saranno in scena insieme a Brasile, Germania, Serbia-Montenegro e Russia da domani e fino al 4 giugno.
Questo il calendario degli incontri:
martedì
ore 18:30 Russia-Serbia Montenegro
ore 20:30 Italia-Germania
mercoledì
ore 18:30 Brasile-Germania
ore 20:30 Italia-Serbia Montenegro
giovedì
ore 18:30 Serbia Montenegro-Germania
ore 20:30 Brasile-Russia
venerdì
ore 18:30 Brasile-Serbia Montenegro
ore 20:30 Italia-Russia
sabato
ore 18:30 Russia-Germania
ore 20:30 Italia-Brasile
La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del tecnico Giuseppe Galli, ha inoltre convocato per oggi l’alzatrice Stefania Corna, classe 1990, appartenente alla formazione Under 17 della Radio 105 Foppapedretti, per un’attività di collegiale della Nazionale Pre-Juniores che si terrà a Ravenna e che proseguirà, dal 4 al 14 giugno, in Sardegna.