Esordio vincente, quello registrato nel corso della serata di ieri per la trasmissione televisiva Tie Break, programma prodotto dal
Volley Bergamo sulle frequenze di VideoBergamo. Un indice di gradimento segnalato dalle decine di messaggi SMS giunti alla redazione di Tie Break.
Il salotto rossoblù ha visto ospite, nella sua prima serata stagionale, Angelina Gruen e Giovanni Panzetti.
Gli impegni televisivi settimanali della Radio 105 Foppapedretti non si fermano comunque qui: questa sera alle 19.00 la palleggiatrice Katarzyna Gujska sarà ospite di Tutto Pallavolo, il programma trasmesso da Bergamo TV.
Per domani è invece previsto il ritorno a scuola di Tatiana Voronina, Maja Poljak, Manuela Secolo e Iryna Zhukova. Faranno visita agli studenti della Scuola Media Savoia di Bergamo a partire dalle 10.00.
Nel pomeriggio di domani le rossoblù scenderanno in campo per una gara amichevole contro il Burro Virgilio Gabbioli Curtatone, formazione della provincia di Mantova che milita nel campionato di A2. Il match si svolgerà nel corso dell’allenamento previsto al Palazzetto dello Sport dalle 16.00 alle 19.00.