Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Caprara alla Nazionale Femminile russa
Autore: Lega Volley Femminile
15 Marzo 2005

Il tecnico Giovanni Caprara ha reso noto, nella mattinata di oggi, allo Staff Dirigenziale del Volley Bergamo Radio 105 Foppapedretti che nella prossima stagione siederà sulla panchina della Nazionale Femminile della Russia quale Commissario Tecnico.

L’indiscrezione, già comunicata da alcune testate giornalistiche, ora confermata dall’allenatore rossoblù, non cambia la posizione della Società orobica rispetto a quanto già espresso in occasione del Comunicato del 3 marzo scorso.

“Con l’approssimarsi dell’impegno della Final Four della European Champions League – chiarisce il Direttore Generale Giovanni Panzetti – la nostra attenzione e la concentrazione di tutta la Società è esclusivamente rivolta a questo obiettivo. Chiediamo dunque che si rispetti la nostra scelta di non commentare ulteriormente la notizia che riguarda Gianni Caprara e la Federazione Russa. Atlete, tecnici e dirigenti scelgono di vivere con la massima serenità questa particolare settimana così carica di valori agonistici.”

 

Visualizza sponsor