E’ stato ufficializzato dalla CEV l'elenco delle squadre che prenderanno parte alla Champions League 2006/07.
I sorteggi dei gironi sono fissati per il prossimo venerdì 23 giugno alle ore 20.00 a Vienna durante il Volleyball Gala.
In rappresentanza dell’Italia ci saranno tre squadre nella competizione femminile e tre nella maschile (al via 24 squadre maschili e 16 femminili, anziché le 12 della scorsa stagione, in rappresentazione di 16 federazioni nazionali). Si giocheranno complessivamente 14 settimane nel torneo maschile e 10 settimane nel torneo femminile.
Final four femminile il 24-25 marzo 2007, final four maschile il 31 marzo-1 aprile 2007.
Le rappresentanti italiane nella Champions League femminile saranno la
Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia, la Monte Schiavo Banca Marche Jesi, seconda classificata sia nel Campionato Italiano che in Coppa Italia, e la Scavolini Pesaro, prima classificata della Regular Season. Niente wild card alla detentrice Despar Perugia.
Le squadre che parteciperanno alla Indesit European Champions League femminile:
Austria: SVS Post SCHWECHAT
Azerbaijan: Azerrail BAKU
Croazia: HAOK Mladost ZAGABRIA
Francia: RC CANNES
Italia: Foppapedretti BERGAMO, Vini Monteschiavo JESI, Scavolini PESARO
Olanda: HCC net/Martinus AMSTELVEEN
Polonia: Calisia KALISZ, Fakro Muszynianka MUSZYNA
Russia: Dinamo MOSCA
Spagna: SPAR TENERIFE Marichal, Hotel Cantur LAS PALMAS
Svizzera: Voléro ZURIGO
Turchia: Eczacibasi ISTANBUL, Vakifbank Günes S. ISTANBUL
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2006/2007. Prosegue la Campagna Abbonamenti della Radio 105 Foppapedretti per la stagione 2006/2007 che vedrà le rossoblù in campo per difendere il titolo di Campionesse d’Italia.
L’apertura del Campionato Italiano è fissata per il 26 novembre, ma a partire dalla prima settimana di ottobre prenderanno il via le gare di Coppa Italia. E ancora una volta l’abbonamento stagionale della Radio 105 Foppapedretti includerà tutti gli incontri disputati al Palasport di Bergamo e a quello di Treviglio per la Champions League. Ampio gradimento hanno riscosso la nuova Tessera Famiglia, che agevola i più giovani, e lo sforzo compiuto dal Volley Bergamo per lasciare invariati i prezzi dello scorso anno.
TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l’abbonamento per la nuova stagione della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l’abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.
PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d’Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l’Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.
Sarà possibile prenotare la tessera 2006/07 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2005/2006 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro il 15 luglio 2006.
LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni