Radio 105 Foppapedretti Bergamo: con Vicenza il primo atto dei play off
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2005

Sarà Vicenza il primo ostacolo da superare nei Play Off Scudetto del 60° Campionato Italiano. E’ questo il verdetto consegnato dall’ultima giornata della Regular Season. La Minetti Infoplus ha infatti agguantato l’ottavo posto della classifica in virtù della vittoria su Modena, della sconfitta di Tortolì e del successo al tie break di Santeramo. Proprio quest’ultima si è trovata a parità di punti e di vittorie con le venete, che posseggono, tuttavia, un migliore quoziente set. Sarà dunque il PalaCIA di Vicenza a ospitare le Campionesse d’Italia in carica sabato alle 15.30 per la Gara 1 dei Quarti di Finale.
I Play Off Scudetto saranno argomento di discussione questa sera nel corso della trasmissione “Sotto Rete con la Foppapedretti”, in onda alle 22.00 su Bergamo TV. Ospite della puntata odierna sarà il Presidente della Radio 105 Foppapedretti, Luciano Bonetti, che non mancherà di commentare il recente trionfo europeo del Volley Bergamo.


I RICONOSCIMENTI ALLE ROSSOBLU’. Proprio a proposito della conquista del titolo di Campione d’Europa, numerosi sono stati i messaggi di stima giunti alle rossoblù nei giorni scorsi. “In occasione dello straordinario traguardo raggiunto dalla Radio 105 Foppapedretti Bergamo, esprimo le mie più vive congratulazioni alla Società capace di ottenere il quarto titolo europeo della sua storia. Questa impresa fa onore ai colori della pallavolo di Bergamo e rappresenta un premio alla dedizione di tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo ambizioso obiettivo. Mi sento particolarmente vicino a questa squadra in grado di far risplendere nuovamente lo sport lombardo. Grazie per quello che avete fatto e avanti verso traguardi sempre più prestigiosi.” Questo il messaggio del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, giunto presso la sede del Volley Bergamo all’indomani della conquista della Indesit European Champions League. E a questo si sono uniti quello del Pres idente della Provincia d i Bergamo, Valerio Bettoni, con l’augurio che “questa tenacia e volontà accompagni la squadra alla conquista dello scudetto.” E poi il Sindaco di Bergamo, Roberto Bruni, il Presidente della FIPAV Lombardia, Adriano Pucci Mossotti, e numerose società sportive: dal Vicenza Volley alla Pallavolo Lamezia, dalla Sirio Perugia allo Scanzorosciate Pallavolo, dallo Stal Bielsko-Biala, avversaria delle rossoblù nel girone di qualificazione europeo, fino alla Pallavolo Chieri. Ma anche semplici tifosi non hanno mancato di inviare attestati di stima verso la squadra neo Campione d’Europa, anche attraverso la Bacheca del sito web www.volleybergamo.it, che ha raccolto la felicità dei supporters rossoblù al termine del trionfale match con Novara.

Visualizza sponsor