Radio 105 Foppapedretti Bergamo: continuano i lavori differenziati per le infortunate
Autore: Lega Volley Femminile
27 Gennaio 2006

La Findomestic Volley Cup torna in scena sul palcoscenico del Palazzetto dello Sport di Bergamo: dopo il turno infrasettimanale che ha opposto la Radio 105 Foppapedretti all’Original Marines Arzano, domenica alle 17.30 sarà il turno della Primaidea.com Tortolì.

L’appuntamento rappresenterà la terza giornata del Girone di Ritorno del Campionato Italiano e un nuovo test in vista dei Quarti di Finale di Coppa Italia che prenderanno il via mercoledì 1 febbraio, di nuovo a Bergamo, con la Bigmat Kerakoll Chieri.

Il tecnico Marco Fenoglio conta di recuperare la centrale Paola Paggi, reduce da un attacco influenzale, e prosegue il graduale inserimento di Manuela Secolo, utilizzabile in fase di ricezione per non stimolare eccessivamente i muscoli addominali che le avevano causato lo stop forzato delle scorse gare.
Jenny Barazza continua invece il lavoro differenziato (anche per lei guai ai muscoli addominali), mentre Paola Croce, comunque in campo lo scorso mercoledì con Arzano, si è sottoposta in questi giorni a terapie che le consentano il pieno recupero dalla contrattura agli obliqui del fianco destro.

Arbitri dell’incontro saranno Umberto Ravallese di Ragusa e Andrea Tomaselli di Catania.


EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE. Sono state ufficializzate dalla CEV le date in cui verranno disputati i Play Off della Indesti European Champions League. La Radio 105 Foppapedretti disputerà la gara di andata a Treviglio, mercoledì 15 febbraio alle 20.30; il match di ritorno con l’Azerrail Baku è in programma in Azerbaijan, giovedì 23 febbraio alle 18.00 locali (le 21.00 italiane).

Visualizza sponsor