Non si spegne l’entusiasmo in casa del
Volley Bergamo per la conquista del settimo scudetto: le undici atlete, lo staff tecnico e l’intera dirigenza sono stati travolti dall’entusiasmo che gli amanti della pallavolo e i tifosi rossoblù in particolare hanno rivolto alla Radio 105 Foppapedretti.
Proprio per ringraziare il suo pubblico, il Volley Bergamo ha deciso di organizzare una festa celebrativa aperta a tutti i suoi sostenitori: il grande e incontenibile amore della tifoseria bergamasca sarà ospitato venerdì 19 maggio dal PalaCreberg di via Pizzo della Presolana a Bergamo. A partire dalle 19.30 dal maxischermo si potranno vedere le immagini più belle dei trionfi di Coppa Italia e Scudetto e sul palco sfileranno tutti i protagonisti della meravigliosa cavalcata di questa stagione. La serata sarà presentata da Luca Viscardi, giornalista bergamasco, appassionato tifoso del mondo della pallavolo e noto conduttore radiofonico di livello nazionale.
I tifosi, che da sempre seguono le rossoblù non solo a Bergamo ma attraversando l’Italia intera, si uniranno per l’occasione ad autorità, giornalisti e partner della Società per celebrare nuovamente la vittoria e per assistere alla presentazione delle neo Campionesse d’Italia.
L’ingresso al PalaCreberg sarà gratuito e aperto a tutti.