Domani mattina, alle 7.30, è invece previsto il trasferimento in svizzera, a Schaffhausen, dove la
Radio 105 Foppapedretti affronterà il Kanti alle 19.00 nel match valido per il ritorno dei Quarti di Finale di Coppa CEV. Gara che darà il biglietto d’accesso alla Final Four della competizione europea.
Forte del successo per tre set a zero ottenuto la scorsa settimana sul parquet del Palasport di Treviglio, al Volley Bergamo basterà conquistare un solo set per fare propria la sfida.
Per la trasferta europea, il tecnico Caprara ha convocato otto giocatrici:
Giorgia Baldelli
Tatiana Voronina
Katarzyna Gujska
Jenny Barazza
Manuela Secolo
Yan Li
Francesca Piccinini
Maja Poljak
Resteranno dunque a Bergamo per continuare il lavoro di preparazione in vista del big match di domenica a Perugia contro la Despar (ore 15.10, diretta SkySport1) Liouba Kilic, Paola Paggi, Angelina Gruen e Iryna Zhukova. Per loro lavoro serale a partire dalle 18.00 di domani alla Palestra di Celadina agli ordini del tecnico Andrea Simoncelli.
La gara di domani sera verrà seguita in diretta, come ormai consuetudine, da
www.volleybergamo.it, che fornirà aggiornamenti continui via SMS e dalla pagina del Tabellone Elettronico.
Sempre sulle pagine del sito web ufficiale della Radio 105 Foppapedretti, continua l’asta benefica rossoblù. Lo speciale quadro autografato dalle dodici atlete del Volley Bergamo, nato in seguito alla seduta fotografica realizzata insieme ai giovani ospiti del Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate, è un prezioso oggetto da collezione che i tifosi del Volley Bergamo non intendono lasciarsi sfuggire.
La cifra raggiunta finora è di 120 Euro, ma le offerte continuano ad arrivare all'indirizzo
info@volleybergamo.it. Chiunque può partecipare all’asta inviando un messaggio per indicare la somma che si intende devolvere per l'acquisizione del quadro, i propri dati personali ed un numero telefonico a cui poter essere contattati.
Ogni giorno
www.volleybergamo.it comunicherà la cifra più alta e il nome dell'aspirante acquirente, mentre il 12 febbraio 2004, data di chiusura dell'asta, verrà comunicato il nome del vincitore, che potrà ritirare il prezioso quadro direttamente dalle mani del capitano Paola Paggi prima del match di campionato che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Bergamo domenica 15 febbraio.
La donazione verrà ovviamente devoluta al Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate per l'acquisto di un apparecchio per il monitoraggio continuo per via trancutanea dei gas del sangue nei neonati più gravi sottoposti a ventilazione meccanica.