Radio 105 Foppapedretti Bergamo: domani pomeriggio arriva la tedesca Gruen
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2004


L’avvio ufficiale della stagione 2004/2005 è ormai alle porte. Il primo trofeo, la Supercoppa Italiana Findomestic Supercup, verrà infatti presentata nel corso della conferenza stampa che si terrà domani a Cuneo, città che ospiterà le gare di questa edizione.
Sabato 2 ottobre la Radio 105 Foppapedretti farà così il suo esordio, alle 15.45, contro la Monte Schiavo Banca Marche Jesi nel match che verrà trasmesso in diretta nel corso del pomeriggio sportivo di RAI3. Alle 18.30 saranno invece di scena Asystel Novara e Colussi Perugia, mentre domenica alle 16.00 è prevista la finale per il terzo posto, alle 18.30 l’assegnazione del trofeo. Gli incontri verranno disputato presso il Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, in provincia di Cuneo.
Il Volley Bergamo si presenterà all’appuntamento al completo: è infatto previsto per il pomeriggio di domani il rientro in Italia di Angelina Gruen, reduce dal Torneo di Qualificazione al Grand Prix 2005 con la Nazionale tedesca. La schiacciatrice campionessa d’Italia non sarà però presente alla serata organizzata per la Presentazione Ufficiale della Radio 105 Foppapedretti. Questa sera infatti atlete, tecnici e dirigenti, volti nuovi e conferme dello scorso campionato, si presenteranno alla stampa e agli sponsor presso l’Azienda Agricola “Il Fontanile” di Gandosso (Bg).

CAMPIONATO ITALIANO. Si avrà in anticipo l’esordio delle Campionesse d’Italia nel 60° Campionato Italiano. Sabato 9 ottobre, alle 15.45, il Palazzetto dello Sport di Bergamo ospiterà l’incontro tra la Radio 105 Foppapedretti e la neo promossa Siciliani Santeramo. La gara verrà trasmessa in diretta dai RAI3 nel corso di Sabato Sport.

Visualizza sponsor