Torneranno in campo domani sera alle 20.30 le atlete della
Radio 105 Foppapedretti. A ospitarle sarà il Palazzetto dello Sport di Treviglio (ingresso gratuito al pubblico) per il primo match dei Play Off della Indesit European Champions League.
La gara di andata dei Quarti di Finale che daranno accesso alla Final Four di Tenerife (19 e 20 marzo) le metterà di fronte alle turche del Besiktas Istanbul, già avversarie dell’Asystel Novara nel Girone di Qualificazione della manifestazione.
La partita sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dal greco Savas Iordanidis e dalla spagnola Susana Maria Rodriguez Jativa.
Le rossoblù sosterranno, questa sera a Treviglio, una seduta di allenamento a cui non prenderanno parte le infortunate
Piccinini e Kilic. Per Francesca i tempi di recupero dovrebbero essere di sette giorni, mentre
Liouba, dopo tre giorni di riposo, effettuerà un test nel corso del match di domani sera a Treviglio: la schiacciatrice scenderà in campo contro il Besiktas per verificare le condizioni del ginocchio e l’entità della lesione. Nella giornata di venerdì lo staff medico rossoblù stabilirà i tempi di recupero e la terapia da seguire.
La gara verrà trasmessa in diretta da RAISport Satellite. Bergamo TV proporrà invece questa sera, alle 23.00, la differita della Finale di Coppa Italia tra Radio 105 Foppapedretti e Colussi Perugia, mentre domani, alle 22.00, tornerà il consueto appuntamento con la rubrica “Sotto Rete con la Foppapedretti”: immagini, interviste e commenti da Olbia per il dopo Coppa Italia, anticipazioni sui prossimi impegni e, in studio, un ospite d’eccezione, il presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti.
WWW.VOLLEYBERGAMO.IT. Il sito web ufficiale della Radio 105 Foppapedretti si presenta in questi giorni con una nuova veste grafica e i consueti servizi riservati ai tifosi rossoblù: le Schede delle atlete e dello staff tecnico, la Galleria fotografica, l’Official Store, i Calendari e le Ultime Notizie. Tante conferme e anche qualche novità.
Anche per la gara di domani sera verranno forniti aggiornamenti in tempo reale dal Tabellone Elettronico, che di minuto in minuto segnalerà il punteggio dell’incontro e fornirà il dettaglio dei punti realizzati da ciascuna atleta. Al termine del match il Servizio Risultati invierà un SMS a tutti gli iscritti per comunicare il risultato finale.
Nei prossimi giorni verrà invece attivato il nuovo servizio Bacheca, dove tutti i visitatori potranno lasciare un messaggio e aprire dibattiti sui temi d’attualità del pianeta rossoblù.