Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
Leggi(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Nuovo appuntamento al Palasport di Bergamo domenica alle 17.30 per la Radio 105 Foppapedretti, che torna di scena di fronte ai propri tifosi per la settima giornata del girone di andata del campionato italiano.
L’avversaria sarà la Danone Palermo della ex rossoblù Antonella Bragaglia, che si presenterà a Bergamo affamata di punti dopo aver conquistato una sola vittoria in sei gare di campionato. La formazione guidata dal tecnico Eraldo Buonavita si troverà però di fronte un Volley Bergamo rigenerato dall’ultima vittoria interna.
Mario Di Pietro avrà a sua disposizione l’intera rosa rossoblù (Draga Marinkovic toglierà proprio oggi il gesso che le bloccava la mano sinistra) per affrontare la compagine siciliana.
Oggi, prima dell’allenamento pomeridiano, che si svolgerà al Palazzetto dello Sport a partire dalle 16.00, nuovo appuntamento nelle scuole per le atlete del Volley Bergamo: saranno Maurizia Cacciatori e Jelena Nikolic a tenere una particolare lezione agli studenti della Scuola Media Sacro Cuore di Bergamo.
Il capitano rossoblù sarà protagonista anche lunedì, a partire dalle 21.00, della trasmissione televisiva TIE BREAK, in onda su VideoBergamo, dove analizzerà il match domenicale, presenterà la gara di ritorno di Coppa Italia che si disputerà il prossimo mercoledì, ma soprattutto risponderà alle domande dei tifosi che potranno scrivere messaggi SMS al n. 340 3707666 o e-mail all’indirizzo tiebreak@videobergamo.it.