Radio 105 Foppapedretti Bergamo: dubbio Piccinini per il return match di Coppa Cev
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2003

Si avvicina l’appuntamento europeo degli Ottavi di Finale di Coppa CEV. Domani alle 20.30, sul parquet del Palasport di Treviglio (ingresso gratuito), Radio 105 Foppapedretti e Volley Modena si contenderanno l’accesso ai Quarti di Finale.
Nella gara di andata, disputata una settimana fa in Emilia, le rossoblù si erano imposte con il risultato di tre set a zero. Basterà dunque la vittoria di un solo set per conquistare il lasciapassare europeo, ma di fronte al pubblico di Treviglio, che durante la passata stagione ha sostenuto con il proprio calore il cammino di Champions’ League del Volley Bergamo, le rossoblù non vorranno certo sfigurare e proveranno a regalare un nuovo successo internazionale.
Un nuovo problema impensierisce tuttavia il tecnico Gianni Caprara: è infatti in dubbio l’utilizzo di Francesca Piccinini a causa di un dolore al ginocchio destro che infastidisce l’atleta dal match di sabato a Novara. Francesca si sottoporrà, tra oggi e domani, ad accertamenti che consentiranno di valutare l’entità del problema e stabilire se la schiacciatrice potrà essere in campo sia domani che domenica per la gara con Reggio Emilia.

In occasione della gara di domani a Treviglio verrà distribuito lo speciale calendario realizzato dalle atlete di Radio 105 Foppapedretti. Come già anticipato nei giorni scorsi, le ragazze del Presidente Bonetti sono state infatti protagoniste di una seduta fotografica i cui scatti hanno portato alla realizzazione di un calendario interamente dedicato al reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale Bolognini di Seriate.
Le offerte derivanti dalla distribuzione andranno a sostenere la raccolta di fondi per l'acquisto di un apparecchio per il monitoraggio continuo per via trancutanea dei gas del sangue nei neonati più gravi sottoposti a ventilazione meccanica. Per l’incontro di domani con il Volley Modena non mancheranno naturalmente gli aggiornamenti via SMS per tutti gli iscritti al servizio fornito dal sito web www.volleybergamo.it e il consueto appuntamento in diretta con il Tabellone Elettronico.
Venerdì tornerà l’appuntamento con le chat in diretta: dalle 12.30 alle 13.30 sarà Liouba Kilic a rispondere a tutte le curiosità dei suoi tifosi.
Il calendario degli appuntamenti televisivi rossoblù prevede invece la messa in onda del match disputato lo scorso sabato a Novara tra Radio 105 Foppapedretti e Asystel questa sera alle 23.00 su Bergamo TV, che trasmetterà anche il match in programma domani tra Volley Bergamo e Modena domani sera alle 23.10.

Visualizza sponsor