Radio 105 Foppapedretti Bergamo: ecco Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
11 Aprile 2003

 

Prosegue la convalescenza di Liouba Kilic. Non è ancora sparito, infatti, il dolore alla schiena che infastidisce la schiacciatrice russa, ma cresce la speranza di poterla vedere in campo domani alle 17.00 per la prima sfida con la Despar Perugia. Soltanto dopo la rifinitura di domani mattina si potrà sapere qualcosa di più.

Vista l’incertezza che regna intorno a Liouba scatta, naturalmente, il preallarme per Jelena Nikolic, che proprio dalle pagine del sito ufficiale della Radio 105 Foppapedretti (www.volleybergamo.it) si è dichiarata pronta.
“Lo sono sempre stata. Ogni volta che ne ho avuto la possibilità ho cercato di dare il massimo. Sarà una partita particolare? Non credo che mi potrebbe dare più tensione, anzi, giocare le partite importanti come questa mi piace di più”.
E sarà una partita davvero importante. Contro una delle squadre più forti del campionato.
“Abbiamo già battuto Perugia a Bergamo nella Regular Season. Quella partita è stata bellissima, abbiamo fatto una grande rimonta e dato una grande soddisfazione ai nostri tifosi. Possiamo farlo ancora.
Loro sono forti, ma non hanno mai fatto molta strada nei Play Off e poi il loro gioco è tutto incentrato su Aguero. Bisognerà battere bene per mettere in difficoltà la loro ricezione e non permettere alla Kirillova di giocare come sa, perché lei può fare la differenza”.
Lo aveva detto anche Carmen Turlea nei giorni scorsi.
“Sarà dura, ma sarà anche più bello vincere…”.

Le rossoblù si chiuderanno oggi in sala video, dove studieranno Aguero, Potachova e Kirillova, e poi si trasferiranno sul parquet del palazzetto per affinare l’intesa e provare gli ultimi schemi.
In serata arriverà a Bergamo anche la squadra umbra, che proverà il campo di gioco domani mattina, prima della rifinitura della Radio 105 Foppapedretti.

Palasport aperto al pubblico a partire dalle 15.30 di domani per il big match, mentre il via alla prevendita dei biglietti verrà dato a partire dalle 10.00 e durerà per tutta la giornata di domani presso gli sportelli della biglietteria del Palazzetto di via Cesare Battisti. Ai possessori di abbonamento numerato valido per la Regular Season di questo campionato verrà riservato il diritto di prelazione dello stesso settore e dello stesso posto numerato fino a mezzora prima dell’inizio dell’incontro.

Visualizza sponsor