Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Enrica Foppapedretti relatore al talk show organizzato dalla Lega Pallavolo serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2003

Radio 105 Foppapedretti ancora una volta protagonista: questa volta sul palcoscenico del talk show “Pallavolo Femminile – Un cuore d’atleta nel mondo delle emozioni”.
Nel corso del meeting organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile e tenutosi ieri a Milano, sono stati presentati i successi di pubblico della scorsa stagione, il crescente interesse da parte di sponsor e mass media nei confronti della pallavolo femminile e il nuovo sponsor dei tre prossimi campionati di serie A1 e A2, la Findomestic.
Il Volley Bergamo è stato rappresentato dalle atlete Maja Poljak e Manuela Secolo, dal Responsabile Relazioni Esterne Andrea Veneziani, dal Responsabile Ufficio Marketing Stefano Magri e dal vicepresidente Enrica Foppa Pedretti, intervenuta nel corso del dibattito per illustrare il successo della partnership che da anni lega la Foppapedretti spa al movimento pallavolistico e alla società rossoblù in particolare. Un successo sottolineato ancora una volta dal dato di pubblico medio che ha seguito la Radio 105 Foppapedretti nel corso dello scorso campionato: il Volley Bergamo ha fatto registrare una media di 1.764 spettatori ad incontro (tra gare casalinghe e in trasferta), piazzandosi al terzo posto nella particolare classifica riservata al pubblico, dietro soltanto a Novara e alle neo campionesse d’Italia di Perugia, con un picco di presenze al Palasport di Bergamo di 2.857 spettatori per un solo incontro.
I dibattiti e le presentazioni del talk show verranno trasmessi il prossimo venerdì da RaiSport Satellite.

Proseguono senza interruzioni, nel frattempo, gli allenamenti delle rossoblù. Soddisfatta la schiacciatrice Manuela Secolo, che, in un’intervista rilasciata al sito web ufficiale della Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it, ha dichiarato: “La prima sensazione, dopo aver preso contatto con la nuova società, è stata quella di una grande organizzazione, di un gruppo con un grande progetto di lavoro che mira a far bene durante tutto l'anno. Mi sono sentita subito bene e a mio agio. Mi ha colpito molto anche il grande livello organizzativo del Volley Bergamo: c'è sempre disponibilità a risolvere i problemi delle ragazze e ad aiutarle ad inserirsi nel gruppo”.

Maglia Azzurra, invece, per Francesca Piccinini e Paola Paggi in vista dei Campionati Europei in programma in Turchia (Antalya e Ankara) dal 20 al 28 settembre. Il ct della nazionale femminile italiana, Marco Bonitta, ha infatti inserito le rossoblù nella lista delle dodici atlete che prenderanno parte ai Campionati Europei. Ecco l’elenco delle convocate:
Alzatrici: Lo Bianco e Sangiuliano; Centrali: Gioli, Leggeri e Paggi; Schiacciatrici: Borrelli, Croatto, Piccinini e Rinieri; Opposti: Togut e Centoni; Libero: Cardullo.

Visualizza sponsor