Esordio vincente per la
Radio 105 Foppapedretti nella Final Eight di Tally Cup 2004.
Nel match serale disputato ieri presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo, il sestetto rossoblù composto da Iryna Zhukova, Liouba Kilic, Francesca Piccinini, Angelina Gruen (sostituita da Tatiana Voronina nel terzo parziale), da Paola Paggi e dalla rientrante Jenny Barazza ha costretto alla resa la Pallavolo Reggio Emilia del tecnico Daniele Berselli.
Un primo passo dunque vincente verso le semifinali che le dodici rossoblù disputeranno sabato alle 15.15. L’avversaria sarà la Colussi Perugia, qualificatasi ieri al tie break ai danni della Monte Schiavo Jesi dell’ex tecnico orobico Beppe Cuccarini.
Il primo appuntamento verso questa nuova sfida sarà l’allenamento pomeridiano che Gianni Caprara guiderà oggi sul campo da gioco dell’impianto di piazzale Tiraboschi a partire dalle 16.00.
Dalle 10.00 di questa mattina continua il flusso di tifosi presso la Biglietteria del Palasport. Gli sportelli della prevendita resteranno aperti per l’intera giornata: in vendita ci saranno i tagliandi per gli incontri odierni (a partire dalle 18.30 Pallavolo Chieri-San Michele Volley Modena e Asystel Novara-Pineta Guru Ravenna) e per le gare della fase finale che prenderà il via sabato.