Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiHa ormai preso il via il conto alla rovescia che porterà all’avvio del 59° Campionato Italiano di Pallavolo Femminile.
La Findomestic Volley Cup prenderà il via, per la Radio 105 Foppapedretti, da Sassuolo, dove domenica le rossoblù affronteranno la Johnson Matthey, ex formazione del tecnico Gianni Caprara.
L’allenatore orobico, a partire ouò finalmente lavorare sull’intero organico: Francesca Piccinini, Iryna Zhukova, Angelina Gruen, Paola Paggi e Tatiana Voronina, reduci dagli europei di Turchia, si uniranno alle sette atlete che da qualche settimana lavorano a Bergamo agli ordini dello staff tecnico.
Il primo allenamento a ranghi completi si è svolto nel pomeriggio di oggi al Palasport cittadino, seguiranno doppie sedute nelle giornate di giovedì e venerdì e la rifinitura nella mattinata di sabato. La partenza per Sassuolo nella serata dello stesso giorno.