Ufficio Stampa Radio 105 Foppapedretti Bergamo: E’ stato un rientro dolceamaro quello della comitiva rossoblù dalla trasferta di Firenze.
Amaro perché contro la Banca Romanelli la squadra di Mario Di Pietro si è vista costretta a cedere in quattro set alla formazione toscana trascinata da Toni Zetova (best scorer dell’incontro con 24 punti) con i parziali di 25-18, 21-25, 25-23, 25-19.
Dolce comunque perché non sono mancate le note positive, come il rientro a tempo pieno di Carmen Turlea dopo l’infortunio che l’aveva costretta a restare a guardare finora (18 punti per lei ieri) e i 15 punti di Liouba Kilic e i 13 di Heather Bown che hanno guidato la rimonta del secondo set.
Radio 105 Foppapedretti tornerà domani al lavoro dopo la giornata di riposo odierna. La formazione guidata da Mario Di Pietro riprenderà gli allenamenti per amalgamare questo nuovo gruppo di grandi giocatrici in vista dell’anticipo della terza gionata di campionato: sabato alle 15.15 al Palasport di Bergamo arriverà Monte Schiavo Banca Marche Jesi per un’entusiasmante match che vedrà le Campionesse d’Italia di fronte ad una delle formazioni di vertice di questa stagione.
Il tabellino
Banca Romanelli Firenze
Marinova 4, Croatto 15, Paccagnella 10, Zetova 24, Podoba 7, Butnaru 11, Ulrike (L). Barazza, Yasakova 1. N.e. Ranieri, Secchi. All. Kjosseva.
Radio 105 Foppapedretti Bergamo
Paggi 6, Cacciatori 3, Kilic 15, Bown 13, Turlea 18, Piccinini 8, Beriola (L). Marinkovic, Nikolic 5. N.e. Baldelli, Gujska. All. Di Pietro.