Radio 105 Foppapedretti Bergamo: giocatrici pronte per l'ultima trasferta di regular season
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2004

E’ previsto per domani alle 10.00 il trasferimento in Emilia della Radio 105 Foppapedretti per l’ultima gara in trasferta della Regular Season. Domani alle 17.30 le rossoblù faranno infatti visita alla Five Reggio Emilia al PalaBigi nell’anticipo della ventunesima giornata di Findomestic Cup.
La gara, trasmessa in differita da Bergamo TV lunedì alle 15.00 e diretta dagli arbitri Matteo Cipolla e Ennio Madonia, sarà il penultimo atto prima del via ufficiale ai Play Off che assegneranno lo scudetto del 59° Campionato Italiano. La prima gara dei Quarti di Finale verrà giocata sabato 27 marzo e il Volley Bergamo, pur non conoscendo ancora il nome della propria avversaria (la squadra ottava classificata in virtù del primo posto conquistato dalle rossoblù), giocherà lontano dalle mura amiche. In casa, invece, martedì 30 la gara 2 e l’eventuale gara 3 mercoledì 31.
Prima, però, l’ultimo atto della stagione regolare, martedì alle 20.30 (diretta Sky Sport1) al Palazzetto dello Sport di Bergamo contro la Monte Schiavo Jesi.

Allenamento pomeridiano, oggi, per le ragazze del tecnico Gianni Caprara. Da verificare le condizioni di Tatiana Voronina, infortunatasi nel corso della seduta di ieri. Per lei una leggera contrattura al sartorio sinistro.

Visualizza sponsor