Radio 105 Foppapedretti Bergamo: grande il seguito di pubblico e si prepara la trasferta di Modena
Autore: Lega Volley Femminile
28 Marzo 2003

Un nuovo importante primato è stato attribuito, nei giorni scorsi, alla $Radio 105 Foppapedretti: si parla della classifica riservata al seguito di pubblico registrato nel corso della regular season, durante gli incontri casalinghi e quelli in trasferta di Piccinini e compagne. Sono stati 35.588 gli spettatori accorsi nei palazzetti di tutta Italia oltre naturalmente che in quello di Bergamo per veder sfilare sul parquet le stelle rossoblù. Nella classifica delle presenze Bergamo figura al secondo posto di questa ideale classifica con 18.828 spettatori e una media di 1712 paganti nelle undici gare giocate nel proprio palazzetto.

Dal pubblico a gara due dei quarti di finale dei play off, sicura di poter contare su un seguito di pubblico di tutto rispetto anche lontano dalle mura amiche.

Domenica la Radio 105 Foppapedretti tornerà ad affrontare nuovamente il Volley Modena. Questa volta al Pala Panini dove proverà a ripetere la convincente prestazione dello scorso mercoledì-

Dopo la seduta defaticante, oggi in palestra si tornerà a fare sul serio. Mario Di Pietro nel corso dell'allenamento pomeridiano al Palasport tornerà ad avere a disposizione le undici atlete che porterà poi con sè a Modena nella serata di domani, quando la comitiva orobica si trasferirà in ritiro nella città emiliana.

Visualizza sponsor