Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Gruen aggregata al gruppo
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2005

Dopo il match internazionale, valido per la Indesit European Champions League, disputato mercoledì sera a Treviglio, il tecnico Fenoglio ha concesso una giornata di riposo alle undici atlete rossoblù. Questo pomeriggio si ritroveranno ala Palasport di Bergamo, agli ordini del secondo allenatore Micoli, le schiacciatrici Gruen e Lehtonen e l’alzatrice Gujska. Il resto del gruppo si darà appuntamento nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno, guidato dal preparatore atletico Benis. Ad eccezione di Jenny Barazza, ancora ricoverata presso l’Ospedale di Treviglio, dove ieri è stata nuovamente sottoposta a un intervento di drenaggio all’ascesso alle tonsille che la affligge da qualche giorno.

La centrale veneta verrà dimessa domani, quindi, per lei, seguiranno cinque giorni di riposo assoluto prima che i medici diano l’ok alla graduale ripresa degli allenamenti. Saranno invece valutate nuovamente oggi le condizioni di Manuela Secolo, che è stata sottoposta ieri a un nuovo esame ecografico: sono state escluse ulteriori complicazioni rispetto all’infiammazione che la affligge dal match con Novara di domenica scorsa.
Da oggi tornerà invece ad aggregarsi al resto del gruppo Angelina Gruen: dopo il positivo test sostenuto nel corso del match con l’Eczacibasi Istanbul, si metterà a disposizione dello Staff Tecnico per le prossime gare.

Il prossimo appuntamento sul campo di gioco del Palazzetto dello Sport di Bergamo è fissato per domenica: ospite della quarta giornata del Campionato Italiano sarà la Tecnomec Europa Systems Forlì.

Il fischio d’inizio della gara, fissato per le 17.30 (apertura di cancelli e Biglietteria alle 16.00), verrà dato dagli arbitri Gabriele Balboni e Marco Cerquoni di Torino.

La gara sarà trasmessa in differita da Bergamo TV domenica alle 21.45. Aggiornamenti in diretta sul sito web ufficiale di Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it, dalla pagina del Tabellone Elettronico, e il risultato via SMS al termine dell’incontro per tutti gli iscritti al Servizio Risultati.

 

Visualizza sponsor