Giochi di luci, immagini da brividi, una cornice di musica: tutto è pronto al PalaCreberg di via Pizzo della Presolana a Bergamo per la Festa Scudetto organizzata dalla
Radio 105 Foppapedretti in onore dei suoi tifosi.
I festeggiamenti organizzati per l’occasione saranno infatti aperti a tutti i sostenitori del Volley Bergamo, quelli che hanno affiancato le neo campionesse d’Italia ad ogni passo nel corso della stagione appena conclusa.
A partire dalle 19.30 di domani, dal maxischermo montato per l’occasione all’interno del PalaCreberg, si potranno vedere scorrere le immagini più belle dei trionfi di Coppa Italia e Scudetto e sul palco sfileranno tutti i protagonisti della meravigliosa cavalcata di questa stagione: atlete, tecnici e dirigenti.
La serata sarà presentata da Luca Viscardi, giornalista bergamasco, appassionato tifoso del mondo della pallavolo e noto conduttore radiofonico di livello nazionale. Sarà lui a dare la parola alle undici rossoblù e a raccontare le emozioni degli straordinari successi di quest’anno.
Saranno chiamati a raccolta domani sera i tifosi che hanno seguito le rossoblù per un’intera stagione non solo a Bergamo ma attraverso l’Italia intera, e insieme a loro ci saranno autorità, giornalisti e partner della Società per celebrare nuovamente la vittoria e per assistere alla presentazione delle neo Campionesse d’Italia.
Sono già certe le presenze del Prefetto di Bergamo, Cono Federico, e del Questore di Bergamo, Salvatore Longo, ma si attendono numerosi rappresentanti di Comune, Provincia, delle principali società sportive bergamasche e dell’Associazione Amici della Pediatria, l’organizzazione a cui il Volley Bergamo ha dato il proprio sostegno nel corso di questa stagione.
Bergamo TV trasmetterà uno speciale sulla serata domenica alle 21.45.
L’ingresso al PalaCreberg sarà gratuito e aperto a tutti. Al termine della presentazione il Volley Bergamo offrirà un cocktail a tutti i presenti. L’appuntamento a cui i tifosi rossoblù non devono assolutamente mancare è dunque per domani alle 19.30.
LEVA PALLAVOLO. Il Settore Giovanile della Radio 105 Foppapedretti Bergamo organizza una leva pallavolo femminile per le atlete nate negli anni 1994, 1995 e 1996. Le giornate in cui si svolgeranno le selezioni da parte dei tecnici del Volley Bergamo saranno sabato 20 e lunedì 22 maggio. Per informazioni su luogo e orari è possibile contattare il numero 335 5350329.