Radio 105 Foppapedretti Bergamo: il planning si fa fitto
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2006

Dopo l’esordio vincente nel Girone di Ritorno della Findomestic Volley Cup, la Radio 105 Foppapedretti si prepara a una nuova lunga serie di impegni che la vedranno protagonista, oltre che nel Campionato Italiano, anche in Coppa Italia e Champions League.

Il primo appuntamento è previsto mercoledì alle 20.30 al Palasport di Bergamo per la tredicesima giornata di Campionato che la opporrà ad Arzano. Domenica nuovo turno di Findomestic Volley Cup con Tortolì; il mercoledì seguente gara di andata dei Quarti di Finale Coppa Italia, a Bergamo con Chieri e la domenica successiva di nuovo Campionato a Forlì (alle 18.30, posticipo televisivo). La Coppa Italia tornerà mercoledì 8 febbraio a Chieri e darà la sua prima sentenza: la squadra che supererà il turno accederà alla Final Four che si disputerà sabato 11 e domenica 12 febbraio a Perugia.
La Indesit European Champions League tornerà il 15 e 22 febbraio con i Play Off che opporranno la Radio 105 Foppapedretti all’Azerrail Buku.


EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE. La CEV ha comunicato i premi individuali assegnati per la prima fase della Indesit European Champions League. Due le atlete della Radio 105 Foppapedretti tra le migliori cinque premiate:
Best Scorer: Natalya Mammadova (Azerrail BAKU/AZE)
Miglior Schiacciatrice: Paola Paggi (Foppapedretti BERGAMO/ITA)
Miglior Servizio: Neslihan Demir (Vakifbank Günes ISTANBUL/TUR)
Miglior Centrale: Aysun Özbek (Vakifbank Günes ISTANBUL/TUR)
Miglior Alzatore: Eleonora Lo Bianco (Foppapedretti BERGAMO/ITA)

 

Visualizza sponsor