Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
Leggi(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Cinquantamila pagine viste, ottomilasettecentosessantasette accessi, duemilanovecentocinquantaquattro nuovi visitatori. Ecco le cifre del nuovo record raggiunto nel mese di gennaio dal sito web rossoblù www.volleybergamo.it.
Un successo che premia il continuo lavoro di aggiornamento effettuato dalla redazione e che arriva al termine di una crescita continua, iniziata lo scorso mese di settembre da quota venticinquemila, proseguita ad ottobre con trentanovemila pagine viste e confermata a novembre dalle quarantunmila poi bissate nel mese di dicembre.
Tra le pagine che hanno riscosso il maggior indice di gradimento troviamo, naturalmente, il Tabellone Elettronico, vero punto di riferimento per i tifosi rossoblù durante tutti gli incontri della Radio 105 Foppapedretti, un aggiornamento minuto per minuto per conoscere in tempo reale il risultato della gara. Diecimilanovecentoottantaquattro accessi per questa pagina, il 21.97% del totale mensile, seguito dalle News di giornata, dal Punto Tecnico, il botta e risposta tra lo staff tecnico del Volley Bergamo e i tifosi più appassionati, ed infine dalle Schede di Francesca Piccinini, Maurizia Cacciatori e Giorgia Baldelli, tre delle atlete più amate.
Il successo continuo del sito web è dato, naturalmente, da tutte le sezioni che lo compongono: dalla Stagione, con calendari, risultati e classifiche delle competizioni che vedono impegnato il Volley Bergamo, al Club, con le schede, la galleria fotografica e il wallpaper di tutte le atlete. Non mancano poi Interviste, News del Settore Giovanile, le pagine dedicate agli Sponsor, alla Storia, all’Albo d’Oro e alle più belle Immagini delle vittorie.
www.volleybergamo.it è dunque un autentico compagno di viaggio per tutti i supporters rossoblù, un’inesauribile fonte di informazioni, un punto di contatto tra la squadra e i suoi tifosi, il frutto della passione, del lavoro e delle vittorie del Volley Bergamo. E sono stati proprio loro, i fans della Radio 105 Foppapedretti, a decretarne il successo.