Radio 105 Foppapedretti Bergamo: in Europa la musica non cambia
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2004

Secondo turno di Indesit European Champions League, seconda trasferta e seconda vittoria per la Radio 105 Foppapedretti, inserita nel Pool A della massima competizione europea.
Schierate con la coppia di centrali Paggi-Barazza, con le schiacciatrici Kilic, Gruen e Piccinini (best scorer con 15 punti), a cui Secolo ha dato il cambio nel corso del secondo set, con il libero Croce, orchestrate da Zhukova, le rossoblù hanno imposto il proprio gioco e hanno chiuso l’incontro con le spagnole dell’Hotel Cantur Las Palmas in soli cinquanta minuti.
La Radio 105 Foppapedretti resta dunque al comando della classifica del proprio raggruppamento e attende la prossima sfida europea, fissata per mercoledì 24 novembre alle 20.30 al Palazzetto dello Sport di Treviglio che ospiterà la gara tra Radio 105 Foppapedretti e la formazione polacca Stal Bielsko Biala.
Dell’incontro di Champions League e dell’anticipo di Campionato che si disputerà sabato al Palasport di Bergamo si parlerà nel corso di “Sotto Rete con la Foppapedretti”, in onda domani alle 22.00 su Bergamo TV. Ospite in studio sarà il Direttore Generale del Volley Bergamo Giovanni Panzetti.

Visualizza sponsor