Radio 105 Foppapedretti Bergamo: in Polonia a ranghi ridotti
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2005

Sarà la Polonia la sede dell’incontro valido per l’ottava giornata della Indesit European Champions League che vedrà protagonista la Radio 105 Foppapedretti nell’ultima trasferta del Pool A. Domani sera alle 18.00 le rossoblù affronteranno lo Stal Bielsko-Biala in formazione ridotta: non sono infatti partite con il resto del gruppo le schiacciatrici Liouba Kilic e Angelina Gruen, l’alzatrice Katja Luraschi e la centrale Jenny Barazza a cui è stato risparmiato il viaggio e che continueranno la preparazione a Bergamo.
Nemmeno il tecnico Gianni Caprara fa parte della comitiva guidata dal Team Manager Osvaldo Grumelli e dal Responsabile delle Relazioni Esterne Andrea Veneziani. L’allenatore, rimasto a Bergamo per motivi personali, verrà sostituito in panchina da Marco Breviglieri.
L’incontro verrà trasmesso in diretta da RAISport Satellite. Gli arbitri che daranno il fischio d’inizio saranno lo slovacco Dragutin Cuk, e il bielorusso Aliaksandr Piasetski. Dopo questa trasferta, mancheranno ancora due match al Volley Bergamo per completare il programma del proprio raggruppamento: entrambi verranno disputati a Treviglio, martedì 18 gennaio contro le spagnole dell’Hotel Cantur Las Palmas e martedì 25 gennaio contro le russe dell’Uralochka Ekaterinburg.

Visualizza sponsor