Radio 105 Foppapedretti Bergamo: in vetta al campionato italiano
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2006

La vittoria conquistata nella serata di ieri a Forlì consente alla Radio 105 Foppapedretti di archiviare il Campionato Italiano per una settimana in vetta alla classifica della Findomestic Volley Cup, a parità di punteggio con la Sant’Orsola Asystel Novara.

Il pensiero ora può tornare alla Coppa Italia e alla seconda sfida a Chieri. Le rossoblù sosterranno questo pomeriggio una seduta di lavoro nella Sala Pesi del Centro SportPiù di Curno. Nel pomeriggio di domani è prevista la partenza alla volta del Piemonte; l’allenamento di rifinitura è fissato alle 10.00 di mercoledì sul campo di gioco del Palazzetto dello Sport di Chieri.


LA COPPA ITALIA. La Coppa Italia è arrivata alla settimana decisiva: mercoledì sera arriveranno infatti i verdetti dei Quarti di Finale che assegneranno il biglietto d’accesso alla Final Four di Perugia del prossimo fine settimana (11 e 12 febbraio).
In caso di parità del quoziente set al termine delle gare di ritorno, si disputerà immediatamente il set supplementare di spareggio.
La Radio 105 Foppapedretti farà dunque visita alla Bigmat Kerakoll Chieri forte della vittoria per tre set a uno conquistata a Bergamo la scorsa settimana.
Gli arbitri che daranno il fischio d’inizio alle 20.30 al Palazzetto dello Sport di Chieri saranno Giampiero Perri e Stefano Cesare di Roma. Il match sarà trasmesso in differita da Bergamo TV venerdì alle 23.00.

 

Visualizza sponsor