Radio 105 Foppapedretti Bergamo: inizia il conto alla rovescia Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2006

Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’avvio della Final Four della Indesit European Champions League, fissato a Cannes sabato 18 marzo e domenica 19 marzo.

La Radio 105 Foppapedretti si presenterà all’evento quale detentrice del titolo di Campione d’Europa conquistato lo scorso anno a Tenerife in una finale tutta italiana con l’Asystel Novara. Evento che potrebbe ripetersi anche quest’anno, qualora le rossoblù superassero le padrone di casa del RC Cannes in Semifinale e lo stesso facesse la Sirio Perugia, che dovrà invece vedersela con le turche del Vakifbank Gunes Istanbul.

La due giorni di finali sarà seguita da RAISport Satellite, che trasmetterà in diretta i quattro incontri.
Gli arbitri designati dalla CEV per dirigere i match sono: Zorica Bjelic (SCG), Savas Iordanidis (GRE), Milan Labasta (CZE) e Frank Leuthaeusser, (GER).

La comitiva del Volley Bergamo raggiungerà la Francia già giovedì 16 marzo: le rossoblù disputeranno infatti mercoledì 15 alle 20.30 l’anticipo della ventesima giornata del Campionato Italiano a Chieri, dove pernotteranno e da dove si trasferiranno, appunto, giovedì a Cannes.

Sono tuttavia i biglietti da riservare alla tifoseria che vorrà seguire la squadra in Francia il problema che tiene in ansia, in questi giorni, la società di via Albricci. Gravi difficoltà si stanno riscontrando in per reperire biglietti d’accesso al Palais des Victoires: solo trenta biglietti sono stati infatti garantiti dal Comitato Organizzatore francese a ciascuna delegazione. Il Volley Bergamo si sta attivando per cercare di trovare una soluzione: allo stato attuale infatti gli oltre duecento tifosi bergamaschi che hanno fatto richiesta dei biglietti per la Final Four non hanno alcuna certezza di potervi assistere.

 

IL PROGRAMMA
Semifinali
18.03.2006 – 17:30

RC CANNES-Foppapedretti BERGAMO
diretta RAISport Satellite a partire dalle 18.00
18.03.2006 – 20:30
Vakifbank Günes ISTANBUL-Pallavolo Sirio PERUGIA
diretta RAISport Satellite a partire dalle 20.30
Finale 3°-4° posto
19.03.2006 – 14:30

Perdente Semifinale A-Perdente Semifinale B
diretta RAISport Satellite a partire dalle 15.00
Finale 1°-2° posto
19.03.2006 – 17:00

Vincente Semifinale A-Vincente Semifinale B
diretta RAISport Satellite a partire dalle 17.00


BERGAMO-PERUGIA. Il prossimo incontro casalingo vedrà la Radio 105 Foppapedretti impegnata, domenica 12 marzo alle 15.00, ad affrontare le campionesse d’Italia della Despar Perugia. La prevendita dei biglietti avrà inizio domenica a partire dalle 11.00 presso la Biglietteria del Palasport, i cancelli apriranno al pubblico alle 13.30. La gara sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite.

Visualizza sponsor