Cinque gare disputate e cinque vittorie per la
Radio 105 Foppapedretti nella Indesit European Champions League. Un primato solitario nel Pool A che le rossoblù difenderanno domani sul campo del Centro Insular de Deportes di Las Palmas, ospiti dell’Hotel Cantur.
Il Volley Bergamo renderà così visita alle spagnole che la scorsa settimana hanno sfilato davanti al pubblico del Palasport di Treviglio e hanno ceduto in cinque set alle orobiche.
Si preannuncia una nuova impegnativa sfida per la Radio 105 Foppapedretti che decollerà questo pomeriggio dall’Aeroporto di Orio al Serio. Non farà parte del gruppo
Manuela Secolo, che, dopo la gara di Perugia, si vedrà costretta a rinunciare anche alla trasferta europea a causa di una gastroenterite che l’ha colpita alla vigilia della trasferta in Umbria. La schiacciatrice veneta resterà a Bergamo assistita dallo Staff Medico che prevede per lei ancora due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti.
Le dieci rossoblù, insieme ai tecnici Fenoglio, Micoli e Simoncelli e ai dirigenti Veneziani e Grumelli che guidano la comitiva, sosterranno un allenamento di rifinitura sul campo da gioco domani alle 11.00 locali; l’inizio dell’incontro è fissato per le 20.30 (le 21.30 italiane).