Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Kilic superstar
Autore: Lega Volley Femminile
15 Novembre 2004


Nuovo entusiasmante successo per la Radio 105 Foppapedretti sul parquet del Palasport di Bergamo.
Lo stesso sestetto reduce dal trionfo infrasettimanale ottenuto in Russia nel match valido per la European Champions League è sceso in campo oggi per nulla appagato ed estremamente determinato. Paggi e compagne sono state capaci di opporre una strenua resistenza a tutti i tentativi di attacco della Pallavolo Chieri.
Il tre a zero finale ha visto ancora una volta protagonista Liouba Kilic, capace di annullare tre match ball di Chieri nel terzo set e di rendersi protagonista, insieme a Maja Poljak, dei due punti finali che hanno strappato un boato ai duemila spettatori presenti nel Palazzetto dello Sport di Bergamo.
Non c’è tempo, comunque, per pensare agli incontri passati: da questa sera, gli allenamenti guidati dallo staff tecnico prepareranno le atlete orobiche ad una nuova trasferta europea: mercoledì alle 20.30 locali (le 21.30 italiane) affronteranno in Spagna l’Hotel Cantur Las Palmas. Nuova sfida internazionale valida per la Indesit European Champions League.

Prima di volare in Spagna, questa sera alle 18.00, il Volley Bergamo riceverà il “Premio Città di Bergamo”, destinato ogni anno agli atleti più rappresentativi della provincia e assegnato quest’anno alla Radio 105 Foppapedretti.
Ritirerà il premio, nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Frizzoni, il Presidente Luciano Bonetti.

Visualizza sponsor