Radio 105 Foppapedretti Bergamo: la campagna abbonamenti va a gonfie vele
Autore: Lega Volley Femminile
16 Giugno 2006

Ha riscosso un grande successo fin dai primi giorni la Campagna Abbonamenti della Radio 105 Foppapedretti per la stagione 2006/2007 che vedrà le rossoblù in campo per difendere il titolo di Campionesse d’Italia.
I tifosi bergamaschi hanno confermato da subito un grande amore per i colori del Volley Bergamo, prendendo d’assalto gli uffici di via Albricci: numerosi sono stati i diritti di prelazione fatti valere per le tessere della passata stagione, ma non sono mancati i volti nuovi, supporter che assisteranno a tutti gli incontri della Radio 105 Foppapedretti al Palasport cittadino nella prossima stagione.

L’apertura del Campionato Italiano è fissata per il 26 novembre, ma a partire dalla prima settimana di ottobre prenderanno il via le gare di Coppa Italia. E ancora una volta l’abbonamento stagionale della Radio 105 Foppapedretti includerà tutti gli incontri disputati al Palasport di Bergamo e a quello di Treviglio per la Champions League. Ampio gradimento hanno riscosso la nuova Tessera Famiglia, che agevola i più giovani, e lo sforzo compiuto dal Volley Bergamo per lasciare invariati i prezzi dello scorso anno.


TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l’abbonamento per la nuova stagione della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l’abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.


PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.

La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d’Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l’Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.

Sarà possibile prenotare la tessera 2006/07 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2005/2006 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro il 15 luglio 2006.


LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni

 

Visualizza sponsor