Radio 105 Foppapedretti Bergamo: la prima avversaria è la Johnson Matthey Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
31 Luglio 2003

Sarà il Palasport di Sassuolo ad ospitare la prima uscita stagionale della Radio 105 Foppapedretti targata Gianni Caprara, il neo tecnico rossoblù che il destino metterà subito di fronte al proprio passato. Domenica 5 ottobre il Volley Bergamo aprirà così le danze della stagione 2003/2004 in trasferta, ma si dovranno attendere tre soli giorni per veder sfilare le nuove stelle della Radio 105 Foppapedretti al Palasport di Bergamo. E subito saranno fuochi d’artificio, quando mercoledì 8 ottobre Kilic e compagne riceveranno le campionesse d’Italia della Despar Perugia.
Il 12 dicembre nuovo match casalingo contro il PinetaGuru Ravenna, mentre per la domenica seguente, 19 ottobre, è prevista la trasferta a Forlì prima della pausa del campionato che darà spazio agli impegni della Nazionale italiana.
Si riprenderà il 23 novembre con un nuovo incontro fuori casa, in Piemonte, ospiti del neo promosso Chieri.
Una nuova pausa è fissata per le festività natalizie, dal 21 dicembre al 18 gennaio, quando si concluderà il girone di andata nelle Marche, in casa della Monte Schiavo Jesi. La Regular Season chiuderà i battenti il 24 marzo. Soltanto tre giorni dopo prenderanno il via i Play Off Scudetto.

La preparazione in vista del nuovo campionato prenderà il via lunedì 25 agosto, quando l’intero gruppo rossoblù, tecnici, atlete e dirigenti, si ritroveranno nella sede di via Albricci e daranno ufficialmente inizio alla stagione 2003/2004. Nel pomeriggio dello stesso giorno avranno inizio le sedute d’allenamento che caratterizzeranno tutte le giornate rossoblù fino al 5 ottobre.

Con l’avvio della nuova stagione ormai alle porte, diventa più che mai d’attualità la campagna abbonamenti per assicurarsi un posto al Palazzetto dello Sport di Bergamo. Una campagna dai costi contenuti, quella scattata lo scorso 30 giugno, volta a soddisfare le esigenze dei tifosi bergamaschi e ad accrescere la presenza della tifoseria orobica al Palasport cittadino: 75 Euro per l’abbonamento valido per tutti i settori non numerati (45 Euro il ridotto), 100 Euro per la Tribuna Numerata e 155 Euro per la Centrale Rossa.

Le tessere 2003/2004 saranno valide per gli undici incontri della stagione regolare del Campionato Italiano, mentre per le gare dei Play Off Scudetto verrà garantito il diritto di prelazione agli abbonamenti validi per i settori numerati (Tribuna Numerata e Centrale Rossa).
Gli abbonati possono recarsi presso gli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00, per le prenotazioni.

I possessori degli abbonamenti validi per la stagione 2002/2003 potranno esercitare il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale Rossa e di Tribuna Numerata) entro il 15 settembre 2003.

Visualizza sponsor