Radio 105 Foppapedretti Bergamo: la seconda fase della campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
5 Luglio 2004

 Continua la seconda fase della Campagna Abbonamenti della Radio 105 Foppapedretti. La tessera 2004/2005 sarà valida per gli undici incontri della Regular Season del Campionato Italiano disputati al Palazzetto dello Sport di Bergamo e garantirà il diritto di prelazione agli abbonati di tutti i settori, numerati e non numerati, nelle gare interne di Coppa Italia e dei Play Off Scudetto e negli incontri internazionali della Champions League.
L’abbonamento 2004/2005 darà inoltre diritto al 10% di sconto su tutti i gadget firmati Radio 105 Foppapedretti in vendita nell’Official Store Rossoblù di www.volleybergamo.it.
Le prenotazioni verranno accettate telefonicamente al numero 035244054, all’indirizzo di posta elettronica segreteriavolleybg@interfree.it o presso gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00.


TRE ROSSOBLU' AL GRAND PRIX IN GIAPPONE

La Nazionale italiana, terminata la settimana di preparazione a Bergamo, prepara le valigie. E’ prevista infatti per domani la partenza per il Giappone, dove a Kawasaki sarà impegnata nel primo dei tre tornei preliminari del World Grand Prix, che si concluderà a Reggio Calabria dal 28 luglio al 1 agosto con la Final Six, a cui le azzurre sono già qualificate.
Il Commissario Tecnico ha convocato per la lunga trasferta in Oriente 14 atlete (quest'anno il regolamento della manifestazione prevede che l'organico possa variare ogni settimana): tra queste le rossoblù Jenny Barazza, Paola Paggi e Francesca Piccinini.
Non farà parte della spedizione Manuela Secolo, alle prese con una microfrattura al piede destro, che le impedisce di svolgere una normale attività. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico della Nazionale al ritorno in Italia prima delle finali della competizione, nel frattempo Manuela svolgerà un lavoro di recupero medico fisioterapico a Forlì.

Visualizza sponsor