(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Tornano in palestra le atlete della Radio 105 Foppapedretti dopo il turno di riposo concesso dal Campionato Italiano per la disputa della Final Four che ha consegnato la Coppa Italia 2002/2003 alla Despar Perugia.
Mario Di Pietro guiderà oggi una doppia seduta: in mattinata alla Palestra Nautilus di Gorle e in serata nella palestra di Celadina. Doppio appuntamento anche per martedì, mercoledì e venerdì in vista del ritorno in campo per la diciannovesima giornata di campionato al Palasport di Bergamo che ospiterà la Johnson Matthey Spezzano, domenica a partire dalle 17.30.
Il lavoro dei prossimi giorni, oltre che agli impegni della LG Cup, sarà volto con particolare riguardo alla Final Four della Indesit European Champions’ League che si disputerà il 15 e 16 marzo in Polonia, a Pila, dove la Radio 105 Foppapedretti dovrà vedersela con le russe dell’Uralochka Ekaterinburg per conquistare l’accesso alla finale europea.
La settimana appena iniziata segnerà, inoltre, il ritorno a scuola delle rossoblù: Vania Beriola, Jelena Nikolic, Heather Bown e Dragana Marinkovic porteranno le loro testimonianze agli alunni della Scuola Media A. Da Rosciate in via Codussi a Bergamo nella mattinata di mercoledì. Venerdì sarà invece il turno di Carmen Turlea, Paola Paggi e Katarzyna Gujska che faranno visita alla Scuola Media di Osio Sopra, mentre nella serata dello stesso giorno Maurizia Cacciatori e Liouba Kilic incontreranno gli sportivi di Vedeseta presso la Biblioteca Comunale del paese della provincia bergamasca.
Appuntamento televisivo, invece, questa sera per Vania Beriola: il libero della Radio 105 Foppapedretti sarà ospite di TIE BREAK, la rubrica sportiva interamente dedicata al mondo della pallavolo in onda su VideoBergamo a partire dalle 21.00. Servizi filmati sul campionato maschile e la Tally Cup Femminile assegnata ieri, telefonate in diretta con i protagonisti, quattro chiacchiere con il pubblico presente in studio e il tanto atteso Faccia a Faccia con l’ospite di questa diciassettesima puntata arricchiranno l’appuntamento di oggi insieme ai messaggi dei telespettatori inviati al numero 340 3707666, o all’indirizzo e-mail tiebreak@videobergamo.it.