E’ da anni, ormai, uno dei match più attesi del Campionato Italiano: la sfida tra
Radio 105 Foppapedretti e Sant’Orsola Asystel Novara, in scena domani sera al Palasport di Bergamo, vanta sicuramente un fascino particolare per tutti i tifosi di volley. Una gara dai precedenti spettacolari e indimenticabili quali le finali scudetto della scorsa stagione.
Bergamasche e piemontesi si affronteranno domani (fischio d’inizio alle 20.30 dato dagli arbitri Luca Zecchini di Modena e Maurizio Giani di Piacenza, apertura di cancelli e biglietteria alle 19.00) nell’anticipo della ventunesima giornata della Findomestic Volley Cup, che avrebbe dovuto vederle in scena il prossimo 20 marzo, data che le vedrà, invece, impegnate nella Final Four della Indesit European Champions League a Tenerife.
www.volleybergamo.it seguirà il match in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale dalla pagina del Tabellone Elettronico a chi non potrà recarsi al Palazzetto dello Sport di Bergamo per vivere in prima persona l’emozionante incontro. Bergamo TV proporrà invece la telecronaca differita domani a partire dalle 23.00 circa.
La sfida tra Bergamo e Novara assumerà, però, anche un particolare valore sociale: l’intero incasso della serata verrà infatti devoluto in favore delle popolazioni del Sud Est Asiatico duramente colpite dalla tragedia dello scorso dicembre. Un motivo in più, dunque, per non perdere l’appuntamento fissato per domani sera al Palasport di Piazzale Tiraboschi.
“FACCIAMO MURI”. Prosegue l’iniziativa benefica della Lega Pallavolo Femminile dedicata alle popolazioni del Sud Est Asiatico, vittime dello Tsunami del giorno di Santo Stefano.
Le pallavoliste ce la stanno mettendo tutta per accendere la solidarietà nei cuori dei propri tifosi. Tutte le capitane hanno registrato un videomessaggio, trasmesso a Volley Land 2005 e on line nella sezione dedicata all’iniziativa sul sito di Lega Volley Femminile, in cui chiedono di fare muro insieme a loro, perché questa volta fare muro è sinonimo di ricostruzione, di un aiuto concreto che possa ridare una casa a chi ha perso tutto.
La Lega Femminile si aspetta molto anche dall’asta on line, attiva da sabato 6 marzo. Nel primo stock saranno messi all’asta: la maglia ufficiale della Radio 105 Foppapedretti autografata da Lioubov Kilic, i palloni autografati dalla Despar Perugia, un pallone autografato da Manuela Leggeri in occasione della sua partita n. 326 con la maglia azzurra, record assoluto di presenze per una giocatrice di volley, la maglia di gioco di Monica Marulli della Siciliani Santeramo, le maglie di gioco di Forlì, Vicenza, Perugia, Arzano, Curtatone e tanto altro.
Accedere all’asta on line è semplicissimo: entrando nel sito
www.legavolleyfemminile.it e cliccando sul banner “Facciamo Muri” si aprirà automaticamente la pagina web dedicata all’asta. Per rilanciare basterà inviare una mail all’indirizzo
asta@legavolleyfemminile.it, indicando il prezzo offerto ed il numero del lotto a cui si è interessati.
E’ possibile contribuire a “Facciamo Muri” anche attraverso il conto corrente bancario:
n. 000010102279
intestato a Lega Pallavolo Serie A Femminile
attivo sulla Banca Agricola Mantovana, sede di Bologna
ABI 5024 CAB 02430 CIN T
OBIETTIVO LAVORO DAY. Mercoledì 9 marzo, secondo appuntamento al PalaBergamo in occasione dell'incontro tra Radio 105 Foppapedretti Bergamo e Sant'Orsola Asystel Novara per una grande iniziativa promozionale: “Obiettivo Lavoro Day”.
Prosegue a Bergamo “Obiettivo Lavoro Dimensione Sport” l'operazione promo-sponsorizzativa che coinvolge alcuni tra i più prestigiosi Club di Volley e Basket. Promotrice dell'iniziativa è Obiettivo Lavoro, la più grande Società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane.
Questa importante operazione è parte integrante di un più ampio progetto di immagine di marca che Obiettivo Lavoro sta sviluppando. L'obiettivo è di entrare in contatto sia con la domanda sia con l'offerta nel mercato del lavoro, grazie all'ideale target proposto dagli appassionati del volley e del basket. Tra le società coinvolte nell'operazione c'è anche la Radio 105 Foppapedretti Bergamo che potrà dunque contare, per tutto il 2005, sui preziosi servizi offerti da Obiettivo Lavoro.
In occasione dell'Obiettivo Lavoro Day gli appassionati che compileranno le cartoline che verranno loro consegnate dalle hostess di Obiettivo Lavoro parteciperanno ad un concorso che metterà in palio una bellissima macchina fotografica digitale con cui potranno immortalare i momenti più belli della stagione agonistica della propria squadra del cuore. Ma non è tutto: tra i partecipanti verranno estratte anche maglie da gioco e palloni autografati dalle atlete della Radio 105 Foppapedretti Bergamo.
Al termine dell'incontro i fortunati vincitori riceveranno gli ambiti premi.