Radio 105 Foppapedretti Bergamo: niente sconti, battuta Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2004

La Radio 105 Foppapedretti continua a non concedere sconti nella Regular Season del Campionato Italiano. A farne le spese, nella diciannovesima giornata di Findomestic Cup, è stata la Minetti Infoplus Vicenza, battuta in tre set grazie ai travolgenti attacchi di Angelina Gruen, votata come miglior giocatrice dell’incontro, di Francesca Piccinini e Liouba Kilic, preziose anche in fase di ricezione e a muro. Le centrali Maja Poljak e Jenny Barazza, orchestrate da Iryna Zhukova, non sono state da meno, consentendo alla formazione guidata da Gianni Caprara di tenere sempre alto il ritmo di gioco e bloccando i tentativi di rimonta delle ex rossoblù Nikolic, Perez del Solar, Pinese e Paccagnella.

L’ottava giornata del Girone di Ritorno non ha regalato sorprese: tutto come previsto infatti nelle zone alte della classifica, dove Novara continua ad inseguire a tre punti di distanza dopo la vittoria casalinga ottenuta su Sassuolo, stesso risultato conquistato da Chieri che si è imposto su Pesaro. Il big match di giornata tra Jesi e Perugia si è concluso con la vittoria delle umbre al tie break, lo stesso hanno fatto Modena con Reggio Emilia e Forlì con Ravenna.

Da questo pomeriggio, alle 16.30, quando le dodici rossoblù si ritroveranno al Palasport di Bergamo, si comincerà a pensare al prossimo incontro casalingo, l’anticipo della ventesima giornata che si giocherà sabato alle 20.30 (diretta RAISport Satellite e differita su Bergamo TV domenica alle 21.45). Ospite della Radio 105 Foppapedretti sarà nuovamente l’Asystel Novara in una gara che promette spettacolo e che sarà diretta dagli arbitri Sandro La Micela e Roberto Boris.

Il programma allenamenti del Volley Bergamo prevede un appuntamento in sala video per lo studio della avversarie domani alle 11.00, allenamento pomeridiano dalle 16.30 alle 19.00, rifinitura nella mattinata di sabato a partire dalle 11.30.
Angelina Gruen troverà però domani anche il tempo di chattare in diretta con i suoi tifosi dalle pagine del sito web ufficiale di Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it. Dalle 12.30 alle 13.30, entrando nella sezione ON LINE, sarà possibile chiaccherare con la schiacciatrice tedesca pronta a raccontare le recenti emozioni vissute grazie al trionfo in Coppa CEV.

Visualizza sponsor