Radio 105 Foppapedretti Bergamo: occhi puntati sulla Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2004

Dopo il raduno dello scorso lunedì, continua la prima fase di lavoro delle tre atlete della Radio 105 Foppapedretti agli ordini di Gianni Caprara. Quella di oggi sarà la prima mattinata di riposo concessa a Poljak, Croce e Mijalic, che torneranno in palestra questo pomeriggio.

L’attenzione della dirigenza rossoblù è però rivolta, in questi giorni, anche ai sorteggi della Indesit European Champions League, che si svolgeranno domani a Vienna.
I dodici migliori club femminili d’Europa parteciperanno all’edizione 2004/05 della competizione europea più prestigiosa a partire dal mese di novembre e si daranno battaglia per accedere alla Final Four del 19 e 20 marzo 2005.

Insieme alla Radio 105 Foppapedretti Bergamo, nell’urna dei sorteggi della CEV ci saranno anche: Azerrail BAKU (AZE), RC CANNES (FRA), Sant'Orsola Asystel NOVARA (ITA), Stal BIELSKO-BIALA (POL), Calisia Winiary KALISZ (POL), Uralochka NTMK EKATERINBURG (RUS), Crvena Zvezda BEOGRAD (SCG), TENERIFE Marichal (ESP), Hotel Cantur LAS PALMAS (ESP), Günes Vakifbank ISTANBUL (TUR) e Besiktas ISTANBUL (TUR).


CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES. Sono in partenza per la Slovacchia Serena Ortolani e Katja Luraschi, pronte a prendere parte ai Campionati Europei Juniores con la Nazionale italiana. Nella città di Presov, l’Italia affronterà le cinque formazioni che compongono con lei il Pool 2: Bielorussia, Olanda, Serbia e Montenegro, Svizzera e Ucraina. A Bardejov si disputeranno, invece, gli incontri del Pool 1, composto da Russia, Croazia, Germania, Polonia, Slovacchia e Turchia.
L’esordio delle Azzurrine è previsto per venerdì alle 20.00 contro l’Ucraina; sabato alla stessa ora affronteranno la Svizzera, domenica la Bielorussia, martedì l’Olanda, mentre il girone di qualificazione alle semifinali si chiuderà mercoledì 8 settembre con il match che le opporrà alla Serbia e Montenegro; venerdì 10 e sabato 11, invece, sarà la volta di semifinali e finali.


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2004/2005. Radio 105 Foppapedretti premia la fedeltà! La tessera, valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano 2004/2005, garantirà il diritto di prelazione, agli abbonati di tutti i settori, per le gare di Champions’ League, Coppa Italia e Play Off Scudetto.
L'abbonamento sarà inoltre una Fidelity Card che darà speciali vantaggi ai possessori: il 10% di sconto sull'acquisto di tutti i gadget firmati Radio 105 Foppapedretti nell'Official Store di www.volleybergamo.it e un buono sconto di 150,00 Euro da utilizzare presso l'agenzia turistica Roncalli Viaggi, a Bergamo in via Pitentino, valido dal 1 ottobre 2004 al 30 giugno 2005 per i viaggi inseriti nel catalogo VentaClub. Tra tutti gli abbonati verrà inoltre estratto il vincitore di un premio speciale: una settimana di vacanza in un villaggio VentaClub. E il Video della Festa Scudetto in omaggio!

IL DETTAGLIO DEI COSTI
Abbonamento Ridotto (14-18 anni) 65,00 Euro
Abbonamento Intero 90,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 120,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale Rossa 165,00 Euro
ingresso gratuito fino a 14 anni

Le prenotazioni verranno accettate telefonicamente al numero 035244054, all’indirizzo di posta elettronica segreteriavolleybg@interfree.it o presso gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00.

 

Visualizza sponsor