Radio 105 Foppapedretti Bergamo: oggi l'atteso esordio casalingo
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2003

La seconda giornata di Campionato. La prima apparizione stagionale sul parquet del Palazzetto dello Sport di Bergamo. Ed è già big match. Questa sera alle 20.30, infatti, la Radio 105 Foppapedretti debutta di fronte al proprio pubblico, ai propri appassionati tifosi, con una delle gare più attese. Con l’arrivo delle campionesse d’Italia in carica della Despar Perugia.

Dopo il convincente 3-0 inflitto a Sassuolo soltanto tre giorni fa, quello odierno sarà un test ancor più attendibile per Gianni Caprara che, pur avendo avuto ben pochi giorni per affinare l’intesa delle dodici rossoblù, potrà contare su nuovi progressi e soprattutto sugli immancabili stimoli che solo un incontro di questa importanza sa dare.
Perugia si presenterà a Bergamo con ben pochi ritocchi rispetto alla formazione che ha conquistato il tricolore lo scorso campionato. Decisamente maggiori le novità del Volley Bergamo. La gara sarà diretta dagli arbitri Roberto Locatelli di Trento e Paolo Barbero di Genova. I tifosi che non potranno raggiungere il Palasport orobico potranno seguire il match in diretta grazie al sito web www.volleybergamo.it: il Tabellone Elettronico, interamente rinnovato rispetto alla passata stagione e ancor più prezioso per gli amanti delle statistiche, fornirà aggiornamenti in diretta punto dopo punto.

I cancelli dell’impianto di via Cesare Battisti apriranno a partire dalle 19.00 per favorire soprattutto il ritiro delle tessere d’abbonamento sottoscritte nel corso dell’estate. La campagna proseguirà comunque fino a domenica 12 ottobre.

Visualizza sponsor