Radio 105 Foppapedretti Bergamo: ora bisogna vincere a Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
9 Maggio 2005

Il grande cuore di Bergamo ha conquistato l’accesso alla Gara 4 della Finale Scudetto. Il match disputato ieri presso il Palasport orobico ha infatti consentito alla Radio 105 Foppapedretti di allungare la serie di questa fase finale della Findomestic Volley Cup al termine di un incontro dalla grande intensità emotiva, durante il quale le rossoblù hanno messo in campo grinta, orgoglio e carattere, trascinate da un pubblico spettacolare.
Ora sarà la Despar Perugia a ospitare il Volley Bergamo presso il PalaEvangelisti, già domani sera alle 20.30. Atlete e tecnici raggiungeranno l’Umbria in giornata ed effettueranno una seduta di rifinitura nella mattinata di domani.
La gara sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite e in differita da Bergamo TV venerdì alle 23.00. Continui saranno gli aggiornamenti di www.volleybergamo.it, che seguirà il match dalla pagina del tabellone elettronico che segnalerà il punteggio di minuto in minuto.
Rotary Club. Manuela Secolo, Francesca Piccinini, Maja Poljak e Paola Croce, insieme al Direttore Generale Giovanni Panzetti, nella mattinata di oggi hanno partecipato alla conferenza dal titolo “Volley Bergamo – Emozioni e valori espressi dalle atlete di una squadra che ha intrapreso la grande sfida di continuare a vincere”. Relatrice dell’incontro, che si terrà presso il Rotary Club di Bergamo, sarà Enrica Foppa Pedretti, Vicepresidente della Radio 105 Foppapedretti.
Gara 5 – Per l’eventuale Gara 5, che si disputerà a Bergamo sabato 14 maggio alle 17.00, il diritto di prelazione per gli abbonati avrà inizio mercoledì e scadrà giovedì 12 maggio alle ore 13.00 (tel. 035 244054).
Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente biglietti (singoli e non soltanto per gruppi numerosi) sempre da mercoledì e entro le ore 13.00 di giovedì 12 maggio per la Gara 5 (tel. 035 244054). Per le gare dei Play Off Scudetto non verranno garantite facilitazioni alle Società Sportive. Associazioni di Volontari e Portatori di Handicap sono cortesemente pregate di accreditarsi per assistere agli incontri di Finale.


Visualizza sponsor