(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Radio 105 Foppapedretti tornerà sugli schermi sabato 2 novembre, dopo che il match giocato a Bergamo lo scorso sabato contro Monte Schiavo Banca Marche Jesi e trasmesso in differita da RAI3, ha fatto registrare uno share dell’8.81% con un ascolto medio di 692.000 spettatori e 2.058.000 contatti. Un risultato notevole, con uno share superiore dell’1.50% rispetto ai dati registrati in media nella scorsa stagione.
Le cifre sottolineano così come le atlete del Volley Bergamo continuino a destare l’interesse degli appassionati del mondo della pallavolo. Lo hanno dimostrato anche gli appuntamenti settimanali lontano dai campi da gioco: grande successo, lunedì, per Carmen Turlea, che ha partecipato alla puntata d’esordio della trasmissione TIE BREAK, in onda su VideoBergamo, insieme al Presidente Andrea Veneziani. Non da meno sono state Paola Paggi e Heather Bown ospiti e relatrici, insieme al General Manager Giovanni Panzetti, di una conviviale organizzata dal Panathlon Club di Crema. E grande attesa c’è ora per l’appuntamento che vedrà protagoniste, domani dalle 10.30, Francesca Piccinini, Dragana Marinkovic e Jelena Nikolic allo SMAU.
Non è mancato, comunque, in questi giorni il tempo per preparare la trasferta di Forlì: anche oggi Mario Di Pietro guiderà una doppia seduta, pesi la mattina alla Palestra Nautilus e tecnica al Palasport in serata. L’allenamento di domani sarà invece anticipato dal video tecnico per lo studio dell’Icot Forlì, mentre la partenza per il trasferimento in Romagna è prevista per sabato alle 16.00.